Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come fare la barba un abbondante barba; Come fare la barba, se si dispone di molto la barba; Trucchi per radersi la barba abbondanti

Come fare la barba un abbondante barba

Come fare la barba un abbondante barba

Come fare la barba un abbondante barba

Come fare la barba, se si dispone di molto la barba

Se sei maschio e si ha una barba molto pieno sicuri di sapere le difficoltà di radersi correttamente, soprattutto se fatto dopo la doccia o attendere diversi giorni per tagliare la barba.
Oggi vi spiegheremo come radersi la barba altamente popolate correttamente senza lasciare segni o tagli sul volto.

Preparare la barba prima della rasatura

Prima di radersi la barba piena dobbiamo preparare bene la zona. Alcune persone preferiscono la barba direttamente sotto la doccia, che è buono per la pelle sensibile, perché con sapone e vapore caldo i pori della pelle e il pelo viene rimosso facilmente aperto. Inoltre, è più facile da tagliare a causa delle derive.

Se si decide di radere in bagno, come al solito, è necessario preparare un po 'di acqua calda (senza farlo bruciare), con cui si deve bagnare la barba senza andare, perché vogliamo ablandecer capelli, non ammorbidire la pelle ed è ancora più sensibile.
Se possibile, si applica naturalmente sapone invece di utilizzare schiuma o gel.

Trucchi per radersi la barba abbondanti

Chiuso, difficile da radere la barba, il miglior trucco è quello di avere un coltello in condizioni; fugge supermercato monouso e afferrare uno di buona qualità, con le parti, con almeno quattro foglie nella tua testa, e se si dispone di una precisione (per basette e baffi), meglio è.

Non è necessario premere la lama contro il viso per evitare arrossamenti o tagli, tenere a mente che la lama taglierà la barba anche, in modo da non utilizzare più forza. Né è consigliabile passare molto rapidamente, essendo la migliore velocità media, facendo una superficie liscia e pazientemente scivolare. Tipicamente, la lama passando tra 2 e 3 volte.

Se una parte del tuo volto (come la parte superiore della gola) è molto denso barba, provare la rasatura contro il grano, anche se è meglio seguire la direzione naturale dei capelli e peli incarniti e tagli sono evitati.

Infine, si consiglia la rasatura è la mattina, e, se possibile, dopo la doccia (non durante) ed i pori sono più aperti e più facile da tagliare il follicolo.

Di frequenza per la barba di rasatura

Alcuni esperti consigliano di dermatologiche radere più spesso e con minore intensità, se la barba è molto denso, per esempio, si radono ogni due giorni di taglio al massimo, si può provare tutti i giorni, ma non tagliati completamente, in modo che hai lasciato una luce ombra.

Un'altra opzione è quella di lasciare che il crescere la barba per diversi giorni e poi la barba completamente; e si soffre molto con la rasatura, ma meno frequentemente. In ogni caso, non è raccomandato soprattutto perché il giorno si tocca la barba sarà gravemente danneggiato faccia.

7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0