Come fare in casa il sapone acne

Come fare in casa il sapone acne

Come fare in casa il sapone acne

Ricetta per fatti in casa acne sapone

L'acne è una delle condizioni più comuni della pelle nei giovani adolescenti, anche se non esclusivo di loro come bambini e adulti sono in balia della comparsa di questi sintomi sgradevoli.

Sul nostro portale abbiamo molte tecniche di lotta contro l'acne fatti in casa, ma in questo articolo attaccare il problema da un altro punto di vista: attraverso saponi fatti a mano. Questo sarà un modo più naturale per combattere e prevenire l'acne, utilizzando questo sapone fatto in casa naturale con proprietà astringenti che puliscono la pelle, permettere la rigenerazione delle cellule di alta esfoliante e, e contribuire ad eliminare i grani ed i sintomi di questa condizione.

Ingredienti per fare il sapone per l'acne

Per rendere il sapone fatto a mano contro l'acne, avrete bisogno di una pentola capiente e un altro più piccolo (in acciaio inossidabile), una spatola di plastica o sapone grattugia legno, stampi in silicone per il sapone, olio minerale e un tampone di cotone, questi due stampi durano per l'idratazione.

Per quanto riguarda gli ingredienti, si usa una barra di glicerina a base di sapone (neutro), 20 gocce di essenza di tea tree, una manciata di fiori secchi di lavanda e un cucchiaio di zolfo.

Fare un acne sapone fatto a mano

Iniziare posizionando l'acqua del rubinetto in grande pentola, sul quale sarà posto a bagnomaria più piccolo. Grattugiare la barra di base di sapone di glicerina e portarlo alla pentola a sciogliersi. Un'altra opzione è quella di utilizzare il riscaldamento a microonde in lotti di 30 secondi a bassa potenza.

Una volta sciolto base di glicerina, aggiungere un cucchiaio di zolfo, fiori di lavanda (intere o sminuzzate) e gocce di tea tree essenza. Mescolare bene, mescolando con una spatola per integrarsi perfettamente gli elementi. Togliere dal fuoco e idrata gli stampi scelti, sia con vaselina o qualche goccia di olio essenziale di tea tree. Ciò faciliterà il processo di unmolding.

Versare in stampi preparati e ha permesso di riscaldarsi un po '. Poi, portare al frigorifero e lasciarlo lì fino a quando si solidifica. Quando si nota il sapone solido, sformare e lasciare che completa il suo processo di essiccazione in frigorifero per uno o due giorni.

Mantiene questi saponi burro acne avvolti in tovaglioli di carta in un luogo fresco, buio (anche in frigorifero) fino al momento dell'uso. Se si effettua diverse compresse più piccole, di avere sempre a portata di mano questo sapone sensazionale rimuovere le impurità e il grasso in eccesso dalla pelle sia del viso o del corpo.
Usare sapone nella vostra doccia quotidiana in pochi giorni, eliminerà l'acne fastidioso, impedendo il loro nuovo aspetto e migliorare il tuo aspetto, naturalmente, senza prodotti chimici o acidi che minacciano la morbidezza della pelle.

6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0