Come fare in casa eyeliner in gel

Come fare in casa eyeliner in gel

Come fare in casa eyeliner in gel

Ricetta per eyeliner in gel fatto in casa

Abbiamo già imparato le tecniche per l'applicazione del gel eyeliner (gel eyeliner) e raggiungere una splendida cornice per gli occhi, e abbiamo anche imparato a curare e preservare, per mantenerlo in buone condizioni per molto più tempo.

Questa volta, impareremo un altro trucco per delineare gli occhi in maniera ideale: creeremo il nostro gel eyeliner, realizzati in diversi colori e finiture, per avere una buona scatola piena trucco.

Materiali per la preparazione del gel eyeliner

Per creare l'eyeliner in gel di casa hanno bisogno di un piccolo contenitore. Se si sta preparando un importo di mantenere, scegliere un barattolo di vetro o un contenitore di plastica una vecchia fondazione o quello che preferite, è tenuta e la bocca larga. Se invece avete intenzione di disegnare la nave di linea per ogni occasione (per esempio: la combinazione con il tono dei vostri vestiti quel giorno o per una vacanza particolare) è possibile utilizzare qualsiasi contenitore, comprese le piccole ciotole o tazze da caffè in vetro quindi può lavare.

Avrete anche bisogno di una piccola spatola di plastica, vaselina gel e polvere di ombretto o pigmentazione colore che preferite, così come una cipria in polvere, polvere di riso o la polvere pressata delle preferenze. Opzionalmente si può aggiungere glitter o polvere glitter per creare la fantasia sembra sbalorditivo.

Come fare un eyeliner in gel fatto in casa

Con la spatola, prendere la quantità di petrolio pasta di gelatina o gel di cui avete bisogno. Ricordate che questo tipo di rivestimento viene utilizzato in quantità molto piccole, in modo da non si vuole esagerare vaselina per mettere nel contenitore.

Su di esso aggiunge una piccola quantità di ombretto sul tipo e il tono che si desidera. Ricordate che è pigmentata, e se si aggiunge troppa polvere in grado di assorbire l'umidità dalla vaselina e lasciare una consistenza troppo spessa. Se questo accade, è sufficiente aggiungere più vaselina, o una goccia di olio per bambini neutri, che fornirà maggiore fluidità al prodotto.

Mix vaselina e polvere di scelta, conferma la consistenza della preparazione, quando sono immessi sul dorso della mano note anche la sua fluidità e l'integrazione, in modo che non grumi o in polvere sciolto.

Aggiungere un po 'di cipria in polvere o in polvere pressata in un colore sottile, per ridurre l'untuosità della vaselina e garantire una buona adesione alla pelle delle palpebre. Anche in questo caso, usato con parsimonia, perché il prodotto non vorrà ad asciugarsi.

Infine, si può dare più attraente e glam al tuo eyeliner in gel a casa l'aggiunta di un tocco di glitter per il trucco o di polvere di perla, che danno il vostro eyeliner un lustro sensazionale. È possibile acquistare questi articoli da una farmacia, farmaco, o negozi dove forniscono parrucchiere e trucco.

13

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha