Come evitare lo spam

Come evitare lo spam

Come evitare lo spam

Che cosa è spam?

Lo spam è considerato tutti quei messaggi inviati in massa, non richieste, per offrire la vendita generale di qualsiasi prodotto. Questo è uno dei più grandi flagelli che esistono attualmente sul web, che consumano grandi quantità di trasferimento dei dati e sono completamente fastidioso e invadente.

Nessuno è esente da ricevere questi messaggi. Ma cosa possiamo fare per evitare lo spam?

Come evitare lo spam o posta indesiderata

Una volta che la nostra scatola già parte della lista degli spammer (persone che sono responsabili per l'invio di tali messaggi) difficilmente può uscire, ma possono eseguire alcune azioni con il motivo per limitare l'afflusso di spam per nostro conto e fare la nostra parte per sostenere la lotta contro questo crimine.

Crea un account per lo spam. In primo luogo, quello che dobbiamo fare è creare un account parallelamente al capitale. E 'userete per iscriversi a newsletter, forum, mailing list, ecc come molte aziende vendono i loro database per gli spammer, e quando diamo la nostra posta a tali servizi rientrano in inganno. L'assunzione di un conto alternativa non evitare lo spam, ma se non vieni sul nostro conto principale, e sarà molto più privato: questo darà a persone di fiducia.

Siti dove noi controlliamo la nostra posta. Un altro punto da considerare al momento della firma per i servizi di newsletter, forum, chat ed altri, è quello di leggere l'informativa sulla privacy di tali società. Sappiamo che può essere ingombrante per prendere tempo per leggere questi accordi, ma può accadere che ci sia un articolo a chiarire molti a condividere le informazioni con terze parti ... se è così, è la nostra decisione di offrire la nostra mail o meno.

Camuffare la nostra e-mail. Ogni volta che abbiamo di pubblicare il nostro da qualche parte, per vari motivi, si può ricorrere a "camuffare" il vero e-mail. Molti spammer utilizzano i robot che sono tutto il tempo visitando i siti e la raccolta di posta elettronica. Se cambiamo il nostro indirizzo e-mail vero, quei robot non si interpretano, ma la gente comune fanno. Ad esempio, invece di mettere minombre@proveedor.com, possiamo mettere mionome (at) proveedor.com.

Chiunque può interpretare correttamente la posta elettronica, ma non questo tipo di collettori programitas indirizzo. Allo stesso modo possiamo usare un'immagine al posto del testo, la creazione di una foto con scritte da collocare in luoghi pubblici, invece di scrivere direzione.

Non rispondere a spam. In nessun caso dobbiamo rispondere Spam richiedenti la parola, e che questo non fa altro che dire lo spammer che l'indirizzo sia corretto e attivo, con che riceveremo sempre più spam. Né si deve cliccare sui link nella spam per eliminarlo, funzionano allo stesso modo; Un avvertimento avviso che la nostra posta elettronica funziona.

Configurare filtro anti-spam. La maggior parte dei provider gratuiti come Yahoo, Gmail o Hotmail hanno un filtro anti-spam, vedere che essi siano correttamente configurati per eliminare la maggior parte del l'arrivo di questi messaggi non richiesti. Essi continuano ad arrivare, ma andare direttamente alla cartella della posta indesiderata e non ci preoccupano.

Attenzione alle lettere a catena. Sappiamo che le lettere a catena può essere molto interessante per condividere con i nostri amici, ma prima di inoltrare la nostra attenzione e abbiamo posto gli indirizzi dei destinatari nel campo Ccn o BBC (copia nascosta). Mostraci queste istruzioni contenute nel messaggio e quindi evitare che finiscano nelle mani sbagliate. Ricordarsi di proteggere gli account dei altri è un compito che dobbiamo prendere prima di inoltrare qualsiasi messaggio ai tuoi contatti. Se vi ricordate quando l'inoltro queste catene anche ricordarsi di proteggere la vostra privacy.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha