Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come evitare di addormentarsi durante la guida

Come evitare di addormentarsi durante la guida

Come evitare di addormentarsi durante la guida

Come evitare di addormentarsi durante la guida

Alcuni trucchi e suggerimenti che possono aiutare a evitare di addormentarsi durante la guida e con successo a raggiungere la destinazione desiderata.

  • Per guidare deve essere ben riposati, quindi è molto comodo per raggiungere abbastanza sonno la notte prima di lasciare il viaggio. Almeno 6 ore, ma idealmente le solite ore di sonno quando si utilizza il corpo.
  • Per riprendere una colazione importante e se si è alla guida, dopo cena, il cibo deve essere leggera e piccola, non alcoliche e illiquidi. Tuttavia è consigliabile evitare di guidare dopo i pasti, poiché lo stomaco mentre sangue che passa attraverso il cervello di lavoro è meno e provoca sonnolenza.
  • Evitare di guidare tra le due e le cinque del mattino, come è quando il sonno colpisce più intensamente.
  • Fate una passeggiata ogni due o tre ore o duecento chilometri
    Farlo vivacemente, la scelta di spazi verdi che sono piacevoli ai nostri occhi. E 'importante prendere in considerazione perché stimola la circolazione, la fornitura di energia, "ci tiene all'erta."
  • Pranzo durante il viaggio è importante
    Il pasto di mezzogiorno dovrebbe essere la principale e non deve essere omesso.
    Tra il 14 e 16 ore. I cali di rendimento e il nostro orologio biologico ci dice di prendere una breve pausa.
  • Evitare napping orizzontalmente
    Si consiglia di sonnecchiare seduto dopo ogni pasto in un ambiente confortevole, silenzioso, da 15 a 30 minuti al massimo.
  • Bere caffè o altre bevande contenenti caffeina, se necessario, di aumentare la vigilanza mentale a breve termine. Si noti che la caffeina dura circa 30 minuti per entrare nel flusso sanguigno e il suo effetto non è molto lunga.

Non guidare se hai sonno durante la guida, riconosce che egli è in pericolo di addormentarsi al volante.

Non fare affidamento su radio, la finestra aperta, la variazione di temperatura all'interno del proprio veicolo o qualche altro trucco per rimanere svegli.

Smettere di guidare il più presto possibile gestire, trovare un posto sicuro per fermarsi e riposare o passare la notte.

10

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0