Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come essere una mamma e andare a lavorare; Lavorando ed essere madre allo stesso tempo; Mamma e consigli per essere in grado di lavorare

Come essere una mamma e andare a lavorare

Come essere una mamma e andare a lavorare

Come essere una mamma e andare a lavorare

Lavorando ed essere madre allo stesso tempo

Se tu fossi la mamma di recente, e ben presto si arriva a tornare al lavoro, vi diciamo un segreto: non siete soli.

Molte madri, in particolare per la prima volta, si sentono grande senso di colpa e la vergogna di dover andare a lavorare, e lasciare il suo neonato nelle mani di altri bambini.

Si deve sapere che oggi, le madri che lavorano fuori casa sono la maggioranza, e che la maggior parte di loro lavorare fino a 8 ore al giorno e più. La maggior parte perché hanno bisogno del sostegno finanziario, altri perché hanno un lavoro e vogliono esercitare, altri perché trovano piacere e orgoglio personale di avere il proprio lavoro e fuori casa.

In ogni caso, lasciando un bambino appena nato non è facile, per non parlare di quando è accompagnato da sentimenti di colpa e paura.

Mamma e consigli per essere in grado di lavorare

  • In primo luogo, tenere a mente che il vostro bambino, ma vi sentirete la vostra assenza, Chi sta andando a soffrire voi. I bambini sono molto adattabile, soprattutto quando sono i bambini, e può rimanere tranquillamente nella cura di un altro membro della famiglia o babysitter.
  • Si prega di notare che un bambino è stato curato da più persone, oltre ai genitori, tendono ad essere più socievole, meno timidi, più fiducioso e in uscita.
  • Per quanto riguarda il tempo che sarai con, pensi che è tempo di molto la qualità come una mamma che si prende il suo bambino. Ciò significa che quando si torna a casa, si può dare tutto il vostro amore proprio come si farebbe se non era andato. Irreprensibile, finché sei con esso, utilizza per ictus, dondolo, allattare, lo infilare in, cantare, mostrare le cose.
  • Per quanto riguarda la quantità di tempo, certamente che sarà meno, ma ricorda la sua qualità in breve tempo, a lungo senza qualità.
  • In secondo luogo, si dovrebbe prendere le misure necessarie in modo che il bambino può continuare a ricevere il latte materno, non solo quando ci si trovi. Se si ha la possibilità, tornare a casa al momento della pausa dal lavoro, o chiedere il caregiver, si va al vostro posto di lavoro. In questo modo, è possibile continuare ad allattare normalmente.
  • Se questo non è possibile, si può prendere il vostro lavoro gli elementi necessari per extraerte latte e conservarlo. In questo modo, non si perde la produzione continua di latte, e bambini può continuare a prendere in vostra assenza.
  • Infine, dobbiamo considerare chi sarà il sostituto del caregiver. Ci sono diverse opzioni: lasciare da parte del padre, nonni, fratelli o zii, portarlo a un asilo nido o assumere una babysitter a casa. Ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi. Si dovrebbe valutare ogni per vedere che cosa si può d'accordo, e ciò che si pensa sarà migliore per il tuo bambino.
3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0