Come essere un imprenditore e sposo

Come essere un imprenditore e sposo

Come essere un imprenditore e sposo

Essere un buon imprenditore e buon marito: è possibile?

Essere un imprenditore e marito è davvero una sfida che non tutti sono disposti a rispettare. Non perché vogliono, ma perché non sanno come. Supponendo che le donne sono molto più esigente del loro partner rispetto agli uomini (ci sono eccezioni), sembrerebbe impossibile avere successo nel mondo degli affari e il matrimonio.

I rapporti non sono mai facili e nessuno può discutere. D'altra parte, i rapporti di lavoro non è facile neanche. Quanti saranno passati loro di tornare a casa dopo una lunga giornata e raccontando la sua moglie "Ho avuto troppi problemi di oggi, per favore, per timore di un altro"?

Il lato opposto, dopo aver passato tutta la notte a discutere con la coppia di soldi, tempo, figli o mutuo (per citarne alcuni), è molto difficile concentrarsi sui vostri interessi professionali. Probabilmente è tutto un circolo vizioso e collegate fra loro. Naturalmente, questa è la vita.

Un "avventura imprenditoriale" può finire un matrimonio se si impara a non superare tutti i tipi di ostacoli. E 'possibile bilanciare il lavoro romanticismo?. La passione, l'impegno e l'entusiasmo che fornisce progetto professionale deve essere uguale al rapporto con il partner e viceversa. Tuttavia, troppo entusiasmo può portare a fatica nei due contesti.

Consigli per una buona imprenditore e marito mentre

I seguenti suggerimenti sono molto utili per chi vuole un buon rapporto d'amore e avere successo nel mondo degli affari, soprattutto se si sta attraversando una situazione molto indesiderabile:

Programma volte

È necessario stabilire le priorità ed effettuare modifiche all'ordine del giorno con il semplice obiettivo di godere di grande coppia. Non tutto nella vita è il lavoro. Quando si arriva a casa dall'ufficio, o quando si decide che hai lavorato anche nel progetto quindi prende il tempo a tua moglie o il partner. Ad esempio, Venerdì finisce vostri obblighi con un'ora di anticipo e andare a cena fuori o un film.

Essere un imprenditore e marito richiede organizzazione. Stabilire gite mensili per un bel posto e dove si parla di lavoro, o di qualcosa di diverso della coppia e progetti comuni.

comportamenti reattivi Evita

Ciò significa che nessun reazioni avverse alle esigenze del vostro partner, ascoltare per vedere se il suo ordine o non dimostrata. Tutto dipende anche dal tono che utilizzano altri, ma a volte non esprimiamo come volevamo. Gestisce le richieste di tua moglie come il vostro miglior cliente (che ha sempre ragione). Per un rapporto per avere successo essere un imprenditore, non è necessario reagire in modo eccessivo a cambiamenti o richieste di modificazione del comportamento.

Essere un imprenditore e marito comporta la gestione e oggetto di chiamate quando sei a casa. Vuoi andare a correre a rispondere? O si dice, "Ora sono con mia moglie, tutto il resto può aspettare?". Questa reazione può influenzare il vostro rapporto per il bene o per il male. È possibile impostare i tempi o le situazioni permesso di essere servito nel proprio tempo, per esempio. Molti supporre che la coppia deve capire tutto e che è una costante, non si va da nessuna parte, ma che non è vero. Lo stesso vale al contrario, a che ora della giornata lavorativa in grado di rispondere ai messaggi o le chiamate dal vostro partner?

Lasciate che il romanticismo è anche un business

Pensi di avere un buon rapporto con tua moglie sarà make're meno stressato e quindi maggiormente in grado di produrre e di essere efficace. Naturalmente questa equazione non poteva essere del tutto convincente per una donna: "Sei con me, perché allora si può fare business?". Ma forse, se siete alla ricerca di un modo per esprimere se stessi meglio e dimostrare che attraverso di essa la vita è più bella, sei felice, si può pensare con chiarezza i vostri obiettivi e bilanciare il tempo di essere più produttivi, forse non resistere a questa spiegazione e si capisce un po 'di più.

Le aziende al di fuori della stanza

Uno dei suggerimenti è legato a portare a casa il lavoro (quando non lavora su di esso), ma soprattutto, come intimo come l'atmosfera stanza. Non fare l'errore di prendere il vostro computer portatile o smartphone a letto "per ottenere un lavoro fatto." Questo non è il giusto spazio.

Lasciate che la stanza è un santuario per la coppia, con luci soffuse, i fiori profumati e lenzuola nuove. Ecco dove tutto il resto è dimenticato e si può godere insieme, senza niente e nessuno si preoccupa.

Pensi ora che è impossibile essere un imprenditore e marito allo stesso tempo?. Mettere questi suggerimenti e sarete in grado di conciliare la vita lavorativa con il vostro partner senza problemi.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha