Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come essere collegato ad alcuni amici solo in Facebook; Come apparire online per alcuni amici in Facebook

Come essere collegato ad alcuni amici solo in Facebook

Come essere collegato ad alcuni amici solo in Facebook

Come essere collegato ad alcuni amici solo in Facebook

Come apparire online per alcuni amici in Facebook

La chat gigante del social networking è piuttosto semplice, ma, come tutti i nostri amici sono lì, non resta che usarlo di più. In ogni caso, forse non si vuole mostrare come a disposizione di tutti, ma con alcuni amici stretti, e per questo è necessario dividerli in gruppi, la creazione di liste come si desidera loro di vedere voi in linea oppure no.

Vai alla finestra di Facebook Chat (con la sessione già aperto) e premere sulla lista delle opzioni di amici. Lì, fare clic sull'opzione "Crea nuovo elenco" e crea il nome assegnando gruppi per identificare rapidamente.

 Per alcuni contatti non vedono collegato, premere l'icona che dice "non appare connesso", che apparirà accanto al nome dalla lista.

Le liste non solo consentono di mostrare on-line o con gli amici, ma anche ti permettono di priorità i contatti, cioè, è possibile creare elenchi se si vede on-line, ma indicano da visualizzare per primi sui membri della lista certo gruppo.

Per fare questo, andare alla finestra di chat di Facebook, di nuovo buddy list, e fare come si vuole. Quindi selezionare l'elenco contatto che si desidera dare la priorità, e indicare la vostra preferenza con l'opzione corrispondente.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0