Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come esporre vostra opera d'arte; Trovare uno spazio per esporre le tue opere; Alla ricerca di siti per visualizzare le tue opere

Come esporre vostra opera d'arte

Come esporre vostra opera d'arte

Come esporre vostra opera d'arte

Trovare uno spazio per esporre le tue opere

Se sei un pittore, fotografo, video amatoriale, scultore, artista o uno dei tuoi sogni è quello di vedere i pezzi in musei e gallerie d'arte ... si sa che non è semplice da raggiungere. Come avvicinarsi ed entrare nel mondo esclusivo dell'arte commerciale?. Non scoraggiatevi se vi fidate vostro lavoro e seguono questi consigli, è molto probabile che realizzare il vostro sogno di esporre il proprio lavoro.

Definisci il tuo stile prima di esporre

La prima cosa che serve è avere un lavoro coerente, uno stile che si definisce; Questa non è una missione facile, perché inizialmente ci piace molto, ma gradualmente trovando la nostra identità di artisti.

si dovrebbe già avere il proprio stile, dimostrando sicurezza in ogni momento quando si visualizza il proprio lavoro, si deve amare e difendere (sempre educatamente e con argomenti).

Alla ricerca di siti per visualizzare le tue opere

E 'importante che, prima di chiedere di mostrare la vostra arte, fare una scansione sui vari siti di mostre d'arte nella vostra città e ci si avvicina che si sente sono simili ai tuoi pezzi in stile.

Quando si va alle gallerie, si dovrebbe sempre avere un esempio di ciò che si fa (preferibilmente in foto) se si conosce qualcuno che può mostrare il proprio lavoro al punto.

Essere persistente, è probabile che inizialmente si rifiuta di accettare l'ordine. Se ancora riluttanti, chiesto il permesso di visualizzare il vostro lavoro davanti all'ingresso (senza utilizzare le loro strutture). Se dici sì, sarà una grande opportunità di mettersi in mostra e molto probabilmente si vende alcuni pezzi.

Non dovresti ottenere questo permesso, le ricerche nei bar e ristoranti, ed è molto di moda "Gallery Restaurant", dove molti appassionati d'arte si mangia e la possibilità di incontrare nuove opere.

Infine, si può venire in chiesa e vi chiedo di pagare o affittare uno spazio per esporre vostra opera d'arte, sarà poco costoso e servirà uno spazio pubblico per essere frequentato da molte persone.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0