Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come esercitare durante la gravidanza; Esercizio in gravidanza; Perché lo sport in gravidanza; Sport vietata in gravidanza

Come esercitare durante la gravidanza

Come esercitare durante la gravidanza

Come esercitare durante la gravidanza

Esercizio in gravidanza

Pratica una qualche forma di esercizio fisico moderato o sport aerobico, è molto vantaggioso, sia durante la gravidanza e il periodo post-partum. Gli esercizi ci aiutano a tonificare i muscoli, promuovere il sistema cardiovascolare, prevenire sovrappeso e aiutare la flessibilità, tra cui alcuni dei suoi benefici.

Perché lo sport in gravidanza

I seguenti sono alcuni dei motivi per cui si ritiene esercizio di routine molto sano nelle donne in gravidanza.

  • Previene e riduce la comparsa di vene varicose e le smagliature.
  • Previene e migliora l'ipertensione, costipazione e collabora con il sollievo del dolore alla schiena così comune durante la gravidanza.
  • Essa aiuta a bruciare calorie, in modo da evitare l'aumento di peso eccessivo, che può essere dannoso sia per la madre e il bambino.
  • Migliorare la circolazione, il tono muscolare, fornire maggiore flessibilità e consentire il ritorno più veloce alla figura precedente dopo il parto.
  • Lavoro richiede un sacco di energia, in modo da avere una buona condizione fisica aiuta a far fronte più facilmente, consentendo un migliore recupero dopo il parto.
  • L'attività fisica aiuta ad eliminare il mal di testa, mal di schiena, spasmi muscolari e ansia causata dallo stesso Stato.
  • Un altro importante vantaggio è che aiuta a dormire meglio, un compito che le donne in gravidanza, soprattutto negli ultimi mesi sono stati abbastanza difficili.

Se prima della gravidanza e l'attività fisica avuto luogo, è possibile continuare la stessa, purché si raccomanda e compatibile con la gravidanza.

Quali attività fisica può essere effettuata in gravidanza

Attività fisiche che sono raccomandati durante la gravidanza sono quelli che migliorano la vitalità e non richiedono troppo sforzo.

Ecco alcuni esempi di grande beneficio per perseguire una sana attività di gravidanza.

  • A piedi. Passeggiate di 20-30 minuti per chilometro sono i migliori, e come si inizia a entrare in forma, è possibile aumentare la velocità.
  • Stretching e yoga. Aiuta a migliorare la flessibilità, tonificare i muscoli e migliorare la circolazione.
  • Nuoto. In questa disciplina tutti i muscoli senza la forza di lavoro. E 'un ottimo esercizio cardiovascolare.
  • Ciclismo. Per evitare cadute pericolose, è meglio scegliere la cyclette. Non è importante essere richiesto più e bere molti liquidi se troppo sudore.
  • Tennis e paddle. Solo se si è praticato prima della gravidanza e lo fa con molta parsimonia per evitare scivolate e cadute. Non dimenticare che la gravidanza è aumentata, cambia il centro di gravità.

Sport vietata in gravidanza

In nessun caso è permesso di praticare paracadutismo, sci d'acqua o neve, equitazione, parapendio, deltaplano, rafting, equitazione, basket, femminile di calcio, hockey, la boxe, il pattinaggio, squash, le immersioni e altri sport che possono causare incidenti fumi di polimero, ictus, ecc .

6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0