Warning: file_put_contents(): Only 0 of 75 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come eliminare le formiche Casa; Il problema delle formiche in Casa; Inizio veleno per uccidere le formiche

Come eliminare le formiche Casa

Come eliminare le formiche Casa

Come eliminare le formiche Casa

Il problema delle formiche in Casa

Quando viviamo in climi tropicali, abbiamo iniziato una guerra personale con piccoli insetti che cercano di prendere in consegna la nostra casa, tra cui le mosche, vespe, vermi, scarafaggi e persino piccole ma molto fastidiose formiche.

Basta lasciare un po 'di cibo in mezzo al verde, a pochi minuti di una linea di formiche invadono approcci. Mentre siamo in grado di uccidere, irrorazione e pulizia, ancora sembrano riprodurre a milioni, sempre pronto a catturare tutto ciò che lasciano sul tavolo o altrove.

insetticidi commerciali sono a volte efficaci nel rimuovere le formiche, ma di solito infettare tutto con quell'odore così pungente, velenoso, più usiamo con attenzione la salvaguardia della salute dei nostri animali domestici, bambini e noi stessi.

Inizio veleno per uccidere le formiche

Noi descriviamo un facile rimedio a casa per uccidere le formiche fanno, ed è efficace per un massimo di 4 mesi. abbiamo bisogno di:

  ½ libbra (225g) di acido borico. (Si può ottenere in qualsiasi farmacia nelle vicinanze).
  150 cc di latte condensato.
  Un contenitore pulito.
  Un cucchiaio di miscelazione.
  Guanti.

Per preparare la formica-lottare per un recente acido borico miscelazione con latte condensato fino a quando una massa compatta ed omogenea. Una volta che abbiamo il mix, fare piccole palline di quella massa, che porrà in diverse parti della casa fuori dalla portata di animali domestici e bambini. Gli insetti, tra cui le formiche, verranno a l'odore di zucchero e mangiare la miscela, che si concluderà la peste. Si tratta di una piuttosto semplice rimedio a casa ed evitare di spruzzare la casa.

Un altro suggerimento per mantenere le formiche fuori della vostra casa non è lasciare residui di cibo sul tavolo, e coprire le cose che sono all'aria aperta e suscettibile di essere contaminato. È inoltre possibile sigillare tutte le fessure e piccoli piccoli fori in cui le formiche e scarafaggi may nido. In questo modo, si può mantenere questo parassita fuori della vostra casa il più a lungo possibile.

10

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0