Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come educare il bambino ad una vita felice; Basi per insegnare al bambino di essere felice; Imparare dagli errori; amare se stessi

Come educare il bambino ad una vita felice

Come educare il bambino ad una vita felice

Come educare il bambino ad una vita felice

Basi per insegnare al bambino di essere felice

Ci sono frasi di madre, padre e nonni che ci accompagnano per sempre. Spingiamo, incoraggiare e ci dà una carezza l'anima ogni volta che pensiamo a loro come "può realizzare qualsiasi cosa si imposta la vostra mente" o "Sei bellissima". E ci sono molti più di quelli che, ripetute come mantra, che possono avere un impatto migliore dei modi nella vita del vostro bambino.

Imparare dagli errori

Gli errori e gli errori sono opportunità per imparare e migliorare. Si consiglia di non sgridare il bambino se si commette un piccolo errore o ha un piccolo incidente, come versare la bevanda sul tavolo o terreno il vostro abbigliamento. Spiegare il modo migliore per gestire il lanciatore o il pennello, e dire che gli sbagli possono capitare, e la cosa importante è imparare da loro di non commetterli di nuovo. Ciò permetterà di migliorare il loro apprendimento, e anche ribadire la fiducia che avete riposto in lui o lei.

amare se stessi

Si tratta di uno dei concetti più importanti nella vita: per capire che se non ami te stesso, messo fase difficile per gli altri amo completamente. E il modo migliore per spiegare ai vostri figli è amare loro, sottolineando le loro virtù costantemente applaudire ogni una di quelle cose che li rendono diversi dagli altri, speciali ed unici.

È possibile aggiungere un altro concetto di altri grandi vita di ogni persona, ognuno è diverso, che le differenze sono precisamente ciò che rende la nostra umanità, e non dovrebbero vergognarsi o sentirsi offeso per essere stato diverso dal resto. Questo concetto rinascerà al momento della pubertà, al confronto con gli amici, e anche creare una nozione di ideale per formare una generazione di auto-amore e di accettazione reciproca e la tolleranza.

Essere responsabile per gli errori e successi

Insegnate ai vostri figli di prendersi il merito per i loro successi, l'umiltà è valutato da altri, in particolare per la sua età adulta. Ma lo è anche insegnare ai bambini ad assumersi la responsabilità per i loro errori. Invece di rimproveri e urlando, cercare di spiegare ai vostri figli il valore dell'onestà, scuse, la presa in carico delle proprie azioni al di là del risultato.

Sempre andare un passo avanti

Qui l'esempio è la tecnica di lezione più preziosa: danno sempre un po 'di più. Anche se sei stanco, stanco, anche se avete compiuto il vostro obiettivo, insegna con l'esempio sempre fare un po 'di più, a fare del loro meglio ad ogni compito. I bambini che vedono queste azioni sui loro genitori, zii, fratelli e tutto il suo ambiente, tendono a ripeterlo. Va da sé che questo creerà una mentalità che vi permetterà di eccellere in ogni aspetto della sua vita, durante l'infanzia, la gioventù e l'età adulta, passando la conoscenza ai propri figli, quando sarà il momento.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0