Come è la gravidanza a 6 mesi

Come è la gravidanza a 6 mesi

Come è la gravidanza a 6 mesi

La gravidanza al sesto mese di gestazione

Lasciate che termina il secondo trimestre di gravidanza. La sorpresa è passato, la novità si è stabilito, e il sesto mese è noto per sbalzi d'umore in madre, che comincia a soffrire l'angoscia di cambiamenti nel corpo, e l'impazienza di ricevere il suo bambino. Vediamo cos'altro succede nel vostro corpo e il vostro piccolo nel sesto mese di gestazione.

Lo sviluppo del bambino nel sesto mese di gravidanza

Poco o ha sviluppato la sua pelle, e copre una morbida, lanugine sottile. La loro interno sono già formando, ma ancora non sviluppato organi, dipende esclusivamente sulla nutrizione, cavo di alimentazione immunitario e di ossigeno, così si dovrebbe fare in modo di mangiare solo prodotti sani di buona qualità, evitare di respirare aria inquinata e bere liquidi a sufficienza, almeno due litri di acqua al giorno. I reni funzionano perfettamente, e sentire la tua voce e il battito cardiaco, e anche possono essere spaventati dai suoni forti. In ecografia si vedrà che cominciano a formarsi anche le loro membra, le loro piccole dita, e in rapida crescita.

Dopo sei mesi, il vostro bambino misurerà circa 30 centimetri e pesano da 500 a 650 grammi. E non è un dettaglio minore, in quanto saranno 30 centimetri l'umanità in movimento dentro la pancia.

Cambiamenti nel corpo del sesto mese di gravidanza

Si noterà la pancia molto più grande, alto e forte. I calci del tuo bambino, curato nel corso del mese precedente, ora diventano più forti, e talvolta direttamente nella vescica per urinare sicuro ogni volta che è possibile, per evitare incidenti.

Se non l'hai già, si inizia con un regime quotidiano di creme, lozioni e prodotti per la cura della pelle. Questo mese è allungata notevolmente, e può provocare prurito.

Con l'aumento del tuo corpo può anche essere colpiti il ​​centro di gravità e il tuo equilibrio. Fare mosse pericolose con attenzione, non si vuole cadere sul pavimento. Se si soffre di problemi alla schiena, un semplice trucco è quello di indossare i tacchi alti o scarpe che elevano i talloni a 5 centimetri, non meno, ed essere sicuri di riposare regolarmente, prendendo un posto a sedere se si guarda costretti a stare in piedi.

Prestare attenzione alla vostra dieta: ci deve essere una grande varietà di verdure crude e cotte (sempre ben lavati) e frutta, conserve, succhi di frutta, o simili. Evitare di prendere lassativi e diuretici, preferendo per facilitare il vostro corpo da una dieta sana.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha