Come è la gravidanza a 5 mesi

Come è la gravidanza a 5 mesi

Come è la gravidanza a 5 mesi

La gravidanza al quinto mese di gravidanza

Dalla settimana 19 entrata nel quinto mese di gestazione. Il corpo cambia, ed è comune per aumentare il rapporto di legame tra voi e il vostro bambino, si può già sentire nei suoi movimenti, nei suoi primi calci. E anche questo può essere fatto studi per identificare il sesso, con un po 'di fortuna e il vostro permesso. Vediamo cos'altro succede a 5 mesi.

Lo sviluppo del bambino nel quinto mese di gravidanza

L'aumento sta prendendo rivela una forte crescita in utero. Non sarebbe strano che, nel quinto mese, il vostro bambino e misurare impressionante 25 centimetri e del peso di circa 250 grammi. Il suo corpo e comincia a formare: unghie appaiono, ciglia proteggono gli occhi, e comincia a sentire e riconoscere il battito del tuo cuore, così come la tua voce e quella di quelli più vicini.

Sviluppare le mani permette di tenere a mente il senso del tatto. È normale movimento di toccare il suo viso, il suo corpo, il cordone ombelicale e tutto ciò che si trova. E 'il punto di partenza ideale per stimolare, soprattutto con i suoni ora. Cantare, parlare, leggere storie o racconta la giornata: questo favorirà lo sviluppo del linguaggio, una volta nato.

Il corpo della madre al quinto mese di gravidanza

Il quinto mese di gravidanza la pancia comincia a crescere notevolmente, non come al solito passo lento. Portare giornali controlli prenatali per determinare lo sviluppo normale, e integrare le lacune che saranno necessari. E 'comune che questi cambiamenti non si desidera modificare la postura e dinoccolato, ma combattere questa tentazione, mantenendo in posizione verticale e confortevole per prevenire ulteriori mal di schiena.

Mangiare molto sano per avere energia e continuare a muoversi. Si noterà i tuoi seni gonfi: usare i reggiseni prenatale, se necessario, dare conforto e sostegno per prevenire il dolore allungare la pelle. Ricordate di usare lozioni e creme sulla pancia prenatale e il seno per evitare la comparsa di smagliature.

Anche ricordarsi di bere almeno 2 litri di acqua al giorno, e servire con succhi di frutta e verdura. Nel quinto mese e ci possono essere segni di stipsi, ritenzione idrica, disturbi addominali e più frequentemente in minzione.

Ascolta il tuo corpo e dargli ciò di cui ha bisogno: se si sente stanco, riposo; se hai fame, mangiare (sano), e se si ottiene troppo caldo, rinfrescarsi con bibite naturali. Evitare i prodotti chimici ed elaborati, e si noterà un grande miglioramento nel vostro stato d'animo.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha