Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come dorodango; Che cosa è dorodango?; fare dorodango

Come dorodango

Come dorodango

Come dorodango

Che cosa è dorodango?

Dorodango è una tecnica artistica giapponese che consiste di sfere lucide con acqua e terra. Attraverso una serie di passaggi specifici, una palla di argilla diventa duro e lucido come l'acqua evapora completamente sfera.

Il dorodango è un modo interessante e divertente per fare un lavoro l'arte a casa, facilmente ed economicamente, ed è diventata una tecnica molto popolare negli ultimi tempi.

fare dorodango

Il primo passo è scegliere il tipo di fango o terreno da utilizzare. Si nota la differenza nel risultato finale, come si otterranno diversi colori.

In un contenitore, suolo o argilla mescolato con acqua. La quantità di liquido deve essere sufficiente per mantenere la miscela rimane estremamente larga né troppo duro. Poi, viene data la forma di una sfera come ha una consistenza appiccicosa, con l'altra mano si cospargere terreno asciutto intorno. Questa fase non dovrebbe essere fatto più di una volta o due volte in modo che non si secchi troppo veloce.

Poi l'area è posto in un sacchetto di plastica nel non troppo calda. Borsa accelera il processo di condensazione che causa la fuoriuscita dell'umidità dalla terra interna e inumidire la terra asciutta esterno. Una volta che la parte secca è ancora bagnata, la borsa palla viene rimosso e cosparso terra ferma di nuovo per rimetterlo fino a quando il fuori di nuovo bagnato. Così, umidità lentamente emerge dalla rottura all'interno e previene. Questi passaggi devono essere ripetuti con la frequenza necessaria, tenendo conto che ogni volta che il processo di condensazione sarà più lento.

Infine, una volta che la zona è molto asciutta e compatta, può essere lucidata per dorodango in due modi. Il primo è semplicemente toccandolo con il pollice fino a quando si va delicatamente levigando la superficie. L'altra opzione sta prendendo sabbia finissima e di attrito in forma contro la sfera.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0