Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come distaccato da oggetti materiali; Il distacco dalle cose materiali; Il distacco dalle cose, non le persone; La memoria di oggetti

Come distaccato da oggetti materiali

Come distaccato da oggetti materiali

Come distaccato da oggetti materiali

Il distacco dalle cose materiali

"Questi jeans hanno una piccola macchia di inchiostro sulla tasca posteriore, l'anello un po 'logori, un dente mancante sul rack ... ma sto usando, perché amo."

Chi non ha avuto uno di questi pensieri sulle cose? Abbigliamento, elementi decorativi, oggetti e strumenti, tra cui la macchina e il tetto della casa, spesso conservano elementi che hanno già superato la loro vita naturale, la sua utilità e funzionalità, e che avrebbe dovuto essere relegato da nuovi.

E se suona naturale e quasi ovvia, la verità è che la maggior parte di noi ha un certo attaccamento a uno o più cose, oggetti inanimati e conservare scelta, ma per accogliere i suoi peggiori, per il dolore che abbiamo anche provoca l'idea di lasciare andare loro.

Il distacco dalle cose, non le persone

Con persone possiamo spendere molto simili: abbiamo un'amicizia infanzia che, dopo molti anni di condivisione, è diventata una persona tossico nella nostra vita. Ma non lui o lei abbiamo separato, ma stiamo imparando a ospitare la situazione. E anche se le "leggi" di sentirsi dire che non dovremmo avere quel tipo di allegati, il fatto è che si tratta di una persona, e separare ci rende difficile e complicato.

D'altra parte, l'attaccamento agli oggetti non ci comporta problematiche, non meno. Ci siamo lasciati con il vaso trisado perché ci ricorda che mazzo di fiori mai ricevuto; manteniamo una macchina che non funziona più perché era il nostro primo grande acquisto adulta ingresso. Ma "questo" senza ricevere un altro nome, è quello di raccogliere inutile: dobbiamo imparare a distaccarci da oggetti materiali.

Imparare a dare alle cose il loro vero valore è solo il primo passo. Dobbiamo analizzare se l'articolo è realmente nella nostra vita, sia che si svolge una funzione che altro elemento non può essere sostituito in qualche modo. Se si dispone di sostituzione, quindi non è necessario, naturalmente, e se si dispone di un profitto, ma porta più mal di testa di colpi, a maggior ragione, per imparare a dare giusto e meritato addio.

La memoria di oggetti

Sì, è vero: gli oggetti sono molto più di semplici elementi. Sono i trofei, distintivi ricordano al momento dell'acquisto, in un momento speciale, un'occasione degna. Molti di noi conservano un giornale dal giorno in cui i nostri figli sono nati, non più utile di osservare e ricordare il momento.

Ma si deve pensare da un altro punto di vista: se non si dispone di tale carta ... pensi che non sarebbe ricordare il momento speciale che ricorda?

Gli elementi sono carenti oggetti proprie energie, che usiamo come scusa per avere collegamenti visibili a momenti speciali. Ma i ricordi vivono nella nostra mente, non un oggetto. Quindi, imparare a sbarazzarsi di oggetti inutilizzati e inutili è un modo per dare la priorità i nostri ricordi nella mente e lasciando spazio vuoto per l'arrivo di altri elementi con maggiore e migliore uso ... che essi compiono il loro ciclo, lasciano spazio per molti altri.

15

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0