Come disinfettante per le mani

Come disinfettante per le mani

Come disinfettante per le mani

Ricetta per un disinfettante per le mani casa

Avere un disinfettante per le mani è fondamentale perché ogni giorno ci sono in contatto con migliaia di microrganismi. Basti pensare della routine quotidiana di realizzare: si lascia la casa con la vostra borsa e chiavi in ​​mano. Si ottiene su un taxi, l'autobus, il treno, che vi porterà ai supporti tante altre persone hanno usato. Si arriva in ufficio e utilizzare la fotocopiatrice, i telefoni, le maniglie delle porte. Vai a casa e sulla strada, prendere i biglietti per comprare la cena ... ci sono migliaia di oggetti che tocchiamo ogni giorno, contaminato da ore di uso non autorizzato.

Quindi prendere un disinfettante con voi è un ottimo modo per rimanere sani e protetti in ogni momento. Imparare a fare un igienizzante in casa, su misura e le mani economici.

elementi necessari

È possibile riutilizzare un contenitore di disinfettante per le mani già, ben lavati e asciutti, o utilizzare alcun bottiglia di plastica di piccole dimensioni con Snap-on coperchio che permette di estrarre il prodotto in una quantità appropriata, e anche una bottiglia di plastica o di vetro con una vasta uscita a spruzzo . Assicurarsi che sia pulito e asciutto, e la sua copertura vicino alla perfezione in modo da poter portare in tasca o in borsa in modo sicuro.

Per quanto riguarda gli ingredienti per rendere questa casa antibatterico, ottenere:

  1/4 tazza di amamelide
  1 cucchiaio di aceto bianco alcool (non preoccupatevi, il cattivo odore scompare)
  1 cucchiaino di gel di aloe vera (che ammorbidisce le mani e lasciare idratata)
  15 gocce di olio essenziale (la vostra scelta, ma si consiglia di limone, tea tree o lavanda, per le sue proprietà e delicato aroma).

Preparazione disinfettante per le mani in casa

In bottiglia o in una piccola ciotola, mescolare amamelide con gel di aloe vera. Mescolare per incorporare perfettamente, e quindi incorporando l'agente antibatterico attualmente aceto distillato bianco e mescolate. Vedrete che il forte odore sparirà; in ogni caso, quando si utilizza il prodotto si può notare l'odore, ma sarà in pochi secondi.

Infine, le caratteristiche essenziali per offrirti l'olio morbida e profumata dal vostro gusto, e mescolare bene senza battere. Usando un imbuto, riempire la bottiglia e mantenere il resto, se del caso, in un'altra bottiglia con coperchio a chiusura ermetica.

Una volta imbottigliato, agitato prima di ogni uso per assicurarsi che gli ingredienti sono ben unificata. Applicare una piccola quantità nel palmo, e strofinare sia per diffondere il prodotto.

Questa famiglia disinfettante vostre mani saranno pulita e liscia, pronta ad andare avanti con la giornata senza minacce per la salute e con una deliziosa fragranza. E solo monete!

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha