Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come dipingere piscina di plastica; Dipingi la piscina di plastica; Suggerimenti per dipingere una piscina di plastica

Come dipingere piscina di plastica

Come dipingere piscina di plastica

Come dipingere piscina di plastica

Dipingi la piscina di plastica

e abbiamo imparato a fare una pulizia completa della piscina, per preparare per l'estate. E, naturalmente, se si desidera che la vostra piscina veramente rinascere in ogni stagione, dopo la pulizia e prima del riempimento, un buon lavoro di vernice sarà il prossimo passo per un risultato sensazionale.

 A seconda dell'età del lavandino, non è necessario o un lavoro di vernice. Considerare nuovi materiali rendono possibile per il gel coat (il "Gelco" o la fabbrica di vernici) può durare per anni, se abbiamo dato la piscina una buona manutenzione. Ma se la piscina ha già i suoi buoni anni di utilizzo, e la vernice si sta deteriorando, anno dopo anno, allora diamo una semplice mano di vernice, e la materia risolto.

 Dopo aver svuotato e pulire accuratamente la vostra piscina di plastica, deve lasciare asciugare bene. Podes pulirlo nelle ore del mattino per fare un pisolino e la sera, permettendo il sole e il calore aiutano a essiccazione. Questa, tra l'altro, anche agire come un potente battericida ed eliminare funghi che possono essere stati.

 Quando il sole è andato giù si può iniziare a dipingere. Alcune persone preferiscono dipingere la mattina presto, gli altri alla sera. Il nostro consiglio è il primo formato, perché se si dipinge prima cosa avrete un clima fresco, e poi il sole del giorno aiuto nella essiccazione della vernice.

Suggerimenti per dipingere una piscina di plastica

 Se la vecchia vernice è gravemente danneggiata e comincia a descarcararse, si può trascorrere una spazzola a setole dure semi o carta vetrata per lisciare condizionamento della superficie. Se lo fai, assicurarsi di rimuovere tutte le polveri con stracci bagnati, e lasciare asciugare di nuovo. Quindi iniziare a dipingere il lato, dal basso verso l'alto, e preferibilmente con un rullo per un lavoro più sfumata e flessibile. Ricordate che questo dipinto è generalmente asciutto in fretta, in modo da non lasciare che il grado di aprire troppo a lungo. E 'meglio utilizzare un vassoio speciale e andare prendendo le parti di vernice.

 E laterale e bordo superiore verniciata, prugna dipingere il pavimento. Inizia sul lato opposto della scala, sempre avanti e indietro, per non rimanere bloccati tra la vernice fresca. Podes due mani di vernice sul pavimento, in quanto è l'area di maggior descaste. Se lo fate, assicuratevi di lasciare asciugare bene tra ogni mano anche dare potare le mani un giorno di distanza. Essa mira inoltre a prestare attenzione alla zona della scalinata, che ha alta usura in uso.

 Quando si è dipinto la piscina, e molto secche, lasciare due giorni (o tre, anche quattro), senza acqua, in modo che la vernice prende la forma del benessere materiale e asciugare accuratamente. In questo modo, beh, è ​​possibile confermare il lavoro e dare modifiche, se necessario. Poi rimane solo per riempire il lavandino e iniziare a godere.

11

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0