Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come dipingere le unghie con disegni; Chiodi con la matita; Adesivi per unghie disegno

Come dipingere le unghie con disegni

Come dipingere le unghie con disegni

Come dipingere le unghie con disegni

Chiodi con la matita

Oltre a smalti e vernici chiodi comuni, con ampie spazzole che coprono il chiodo in soli tre passaggi nel mercato troverete che è stata chiamata "matita chiodo". colori vernici sono offerti con un pennello extra fine, così piccolo che permette di creare disegni come fare disegni a matita sulle unghie. Sono facilmente applicate, con un po 'di impulso, o si possono incontrare con un amico per aiutare l'un l'altro decorare le loro mani.

Ci sono anche i marcatori per decorare le unghie. A differenza del primo, non hanno pennello, ma prendono la forma di una penna a punta fine.

Mentre si potrebbe trarre le vostre unghie con pennarelli indelebili, la verità è che hanno i prodotti chimici che non sono del tutto buone per il corpo. matite per unghie, tuttavia, hanno la comodità di marcatori comuni, ma non possiedono queste sostanze chimiche nocive.

Adesivi per unghie disegno

Un altro modo per creare disegni e disegni sulle unghie è quello di utilizzare le etichette autoadesive o decorazioni. Nei negozi ci sono in una grande varietà di disegni, colori, dimensioni e stili. Dipingere le unghie con una base piatta, quindi posizionare gli adesivi su dove e come preferiscono, e coperto con uno strato di smalto trasparente per fissare e proteggere.

Rendere il vostro proprio autoadesivi del chiodo a casa: Al termine di un cartone di latte, succo di frutta o di pomodoro, aperto e lavare bene. Una volta asciutto, dipinto con smalto (incolore o tono che si desidera) Ten Square ad essere sostenuto sulle unghie, più piccolo di questi. Disegnare su questi quadrati, ed essiccato, per rendere più facile. Utilizzare matite per unghie, pennarelli indelebili, anche applicandole con stuzzicadenti vernici, taglienti e piccoli, e anche piccole foche.

Una volta asciutto disegni alla perfezione, ogni piazza off con cura e applicare al vostro smalto e verniciato dello stesso colore di base. Fisso con uno strato di smalto trasparente lucidare le unghie e guarda disegnati a casa, ed i disegni completamente personalizzati che possono essere integrati con i colori, la luminosità e ciò che si preferisce.

Se volete altre idee per decorare le unghie, è possibile trovare delle opzioni di cui agli articoli come fare le unghie con strisce, decorate con scritte, stampa animale zebra di stile o di una decorazione di festa.

30

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0