Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come dipingere le pareti con effetto pizzo

Come dipingere le pareti con effetto pizzo

Come dipingere le pareti con effetto pizzo

Come dipingere le pareti con effetto pizzo

Ho e si dispone di una tecnica molto interessante per la decorazione di soffitti, pareti, pavimenti o qualsiasi superficie. Si sta facendo un immagine decorativa tecnica pittorica di pizzo delicato, ma realizzato con una tecnica di stampa o stencil.

Abbiamo due modi di fare falsa pizzo: con francobolli o muffe. Per stampi, così come stencil, usiamo altro che un elemento di carta doilies convenzionale, che sono utilizzati in cottura. Queste bionde hanno disegni molto interessanti, sono molto economici, e produce materiali è altamente resistente a questo lavoro.

In questa tecnica imitazione pizzo su pareti e soffitti, abbiamo iniziato a preparare la superficie da trattare. Abbiamo carteggiato correttamente, lasciando una superficie liscia, anche superficiale, e quindi rimuovere la polvere con un panno o una spugna umida. Se necessario, si dovrebbe applicare un sigillante o un fissativo, o anche una base di "prima" lattice per sigillare la superficie da trattare.

Poi dipingiamo il pizzo in sé. Dopo aver lasciato perfettamente asciutta la vernice di base, abbiamo posto il dipinto più chiara. Abbiamo due tecniche per farlo. Uno è la tecnica di stampa, che prevede il posizionamento vernice su un timbro o elemento e quindi effettuare una leggera pressione sulla superficie e lasciare il modo marcato. Cioè, è quello di applicare l'effetto come un timbro sulla carta.

In questa tecnica, applicare una o due mani di vernice di base prima. Il colore del primer deve essere delicato e semplice, un po 'più scuro del colore del "pizzo" fatto. Ciò è dovuto ad un semplice motivo: se abbiamo fatto una base più scura, l'effetto pizzo non può essere valutata. Quindi applicare come un sigillo o un disegno presa timbrato, con vernice più leggero.

La seconda tecnica è lo stencil, che comporta l'applicazione di un elemento di copertura della superficie, quindi applicare vernice su di esso, in modo che lasciano passare la cavità colore o fori forati. Per questa tecnica sarà dipingere il contrario, come stencil o muffa coperchio pittura nella progettazione, innanzitutto applicare il colore della luce, che sarà che avrà la forma di pizzo delicato. Una volta asciutto, posizionare lo stampo fissandoli con spray adesivo o nastro di carta, e con l'aiuto di un rullo senza indebito onere applicare il colore più scuro. Pertanto, la seconda vernice tono scivolerà attraverso i fori della presa (stampo), ed ottenere l'effetto sia visibile.

79

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0