Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come di imitare granito; Tecnica da imitare superfici in granito; Applicando la tecnica di imitare il granito; elementi necessari

Come di imitare granito

Come di imitare granito

Come di imitare granito

Tecnica da imitare superfici in granito

Abbiamo una buona notizia per coloro che vogliono guardare granito nella vostra casa senza spendere tutti i vostri risparmi: Ecco come imitare vernice granito, così facile che non ci crederete fino a quando si tenta di verificare la tecnica. E meglio di tutti, sarete in grado di rendere il vostro stile personalizzato con i toni che si desidera!.

elementi necessari

Il primo è quello di preparare l'area di imitare, levigatura per rimuovere sciolto pitture, vernici e sporco. Se è una superficie molto porosa (legno, gesso) applica prima un fissatore a due strati di acqua sigillante (primo), ha permesso di asciugare in mezzo.

Una volta asciutto, è possibile verificare la tecnica di imitare il granito. Hai bisogno di due colori per la base e particolari, che divide uno in due toni. Granito utilizzato per convenzionali in bianco e nero: i punti grigia per la base piatta, e bianco e nero per.

È possibile scegliere i propri colori, a seconda di ciò che si vuole raggiungere, rispettando un una luce per la base, e uno chiaro e scuro per i dettagli. E 'meglio usare colori ad olio (come smalto sintetico), è possibile acquistare solo in bianco, poi a colori con toner.

Sarà inoltre necessario un pennello o un rullo alla base, e un pennello largo setole a secco per i dettagli, diluenti o solventi per la pulizia, e una spatola, cazzuola o elemento rigido per ottenere l'effetto. È auspicabile avere abbigliamento adeguato, occhiali e guanti protettivi, e di plastica per coprire il pavimento e le superfici vicine, così come il nastro giornale e mascheramento per proteggere ciò che non si vuole dipingere.

Applicando la tecnica di imitare il granito

superficie pronta, dipinto in una base piatta tono, utilizzando uno o due strati in quanto è necessario (ad imitazione di base di granito convenzionale sarà grigio). Lasciare asciugare perfettamente tra i due, e poi la finale.

Una volta asciugare la base, posizionare la vernice bianca nel vassoio e si inumidisce le punte delle setole. Senza tanti complimenti, spruzzi la superficie cadere gocce ovunque, senza seguire un disegno. E 'facile da realizzare ponendo la mano libera o difficili oggetto parallelamente alla superficie, e calci fuori del pennello, in modo che l'interruzione di inerzia fare un lavoro più efficace.

Quest'ultimo è ben pulita e asciutta pennello (o utilizzare un altro), e ripetere la procedura gocciolava con vernice nera (se si è scelto più bui altri colori). Poi lasciate asciugare completamente, permettendo le goccioline di miscelare entrambi i toni leggermente propria azione. Se si preferisce, è possibile proteggere la vernice, una volta che si è asciugato tutto, o semplicemente godersi la tua granito personalizzato e con un costo molto basso.

17

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0