Come desglasado

Come desglasado

Come desglasado

Che cosa è desglasado?

È comune per preparare una stir qualche tipo di carne, rimangono aderenti al fondo della pentola piccole quantità di cibo, e questi pezzi che sono stati oro, hanno gusto squisito. Ma come usarli se sono stati bloccati sul contenitore che abbiamo usato?

Per risolvere questo problema, il desglasado è la soluzione migliore, perché non solo ci permetterà di recuperare, ma per lo stesso abbiamo sviluppare una ricca salsa per accompagnare carne o qualche condimento.

In desglasado, aggiungere un liquido che può essere il vino, il cognac, brodo, ecc, in una pentola dove abbiamo preparato uno stufato o un arrosto, per recuperare i succhi di frutta.

Le salse che si ottengono con questa tecnica sono molto gustosi, come questi succhi di frutta sono stati al fondo della pentola, padella o teglia, migliorare il suo sapore.

Desglasado tecnica passo dopo passo

Per rendere il desglasado, non dobbiamo togliere il tegame dal fuoco, ma ha aggiunto il liquido spot (vino, grappa, brodo, ecc) e far bollire di nuovo, mentre con un cucchiaio di lasciare mescolando, di togliere la salsa che è stato attaccato al fondo . Poi riduciamo una parte del liquido, e se vogliamo, possiamo aggiungere un po 'di farina o amido di mais precedentemente diluito in poca acqua fredda, ottenendo così una salsa spessa.

Molte salse sono realizzati direttamente da un desglasado, in particolare quelli preparati per accompagnare un pezzo di carne.

Mentre queste salse a base sulla base del succo sono già molto ricco, è possibile aggiungere un po 'di loro bene erbe come il timo, il rosmarino, la buccia grattugiata degli agrumi, ecc, o anche aggiungere la panna.

Il desglasado, anche se viene usato soprattutto quando abbiamo eseguito saltata, è una tecnica che può essere utilizzato con qualsiasi mezzo di cottura in cui alcune parti sono state preparate nel fondo del contenitore.

Come ridurre la salsa di calorie

Se il succo con cui faremo la desglasado contiene un sacco di grasso, è necessario rimuoverla prima di aggiungere il liquido alla salsa è più leggero. Anche se vogliamo una salsa a basso contenuto calorico, è possibile utilizzare il brodo sgrassato o un succo di frutta al posto del vino.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha