Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come decorare una grande casa; Consigli per la decorazione di grandi spazi; Mobili per decorare casa grande

Come decorare una grande casa

Come decorare una grande casa

Come decorare una grande casa

Consigli per la decorazione di grandi spazi

Decorare le stanze di una casa dovrebbe essere un compito divertente, che convidemos parte equa della nostra personalità. Tuttavia, quando lo spazio ha dimensioni enormi, è naturale sentirsi un po 'intimidito, soprattutto se rispondiamo a un budget più piccolo di quanto desiderato. Sappiamo che alcuni trucchi per decorare grandi spazi senza difficoltà.

Mobili per decorare casa grande

Diciamo sempre che in una stanza di grattacielo, i mobili dovrebbe occupare lo spazio in verticale per ridurre al minimo la percezione del vuoto. In una grande casa, sarebbe meglio avere mobili di grandi dimensioni che occupano lo spazio senza interrompere la circolazione e l'uso della stessa. Ma raramente abbiamo abbastanza budget per comprare mobili enorme, così si tende a individuare le dimensioni medie qua e là.

Per evitare che lo spazio sembrare ancora più grande e desolata, evitare di metterle in piccoli gruppi: divano insieme su un tappeto, tavolo e sedie in un altro angolo, e così via. Molto meglio diffondere i mobili. Per evitare di limitare la posizione, rimuovere il settore tappeti, e così si può lasciare più spazio tra le sedie e tavoli.

Un avvertimento: o si cade nella trappola di spazi aperti troppo, perché si finisce con un tiro di un unico corpo in un angolo. In ambienti di grandi dimensioni, il segreto è quello di creare la percezione di settori, ma non delimitare. Ad esempio, per rimuovere il tappeto sotto il set da pranzo, rimuovere la restrizione in questo settore, ma la sola tavolo posizione con sedie intorno creare la percezione che questa è la zona di mangiare. Questa è l'idea di portare fine di espandere i mobili, coprire lo spazio, e rendere molto più estetico e funzionale.

Dividere grandi spazi per decorare

Gli ambienti sembrano troppo grandi a volte definiscono gli spazi, la creazione di più aree più piccole e bloccando l'apertura nella visivo. Questo è il caso delle grandi case disposte in stili moderni che, a differenza l'elegante e minimalista, sono meglio con i settori più piccoli e le varie funzioni.
Qui, l'arredamento includerà divisori visivi. È possibile utilizzare schermi, pannelli, grandi impianti, comprese le librerie e mobili per limitare la vista del settore adiacente. La scelta dipende mobili e la camera del tipo in questione.

I colori per decorare una grande casa

Sappiamo che i colori chiari allargare la stanza, mentre i più piccoli si restringono. Nelle grandi case cerca mischiare queste opzioni, dando ad ogni settore la dimensione visiva più appropriato. Ad esempio, in una vastissima, stretti e normali soffitti pranzo, abbiamo ridurre la lunghezza con mobili e visualizzazione verticale decorazione, colori brillanti sul tetto e alle estremità, ed i colori ripide e scure sui fianchi.

In una stanza con il soffitto troppo alto, tuttavia, si svolge la "ombra" sul soffitto e pavimento, e (colori chiari) "leggeri" sui muri e mobili.

13

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0