Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come decorare una casa moderna; caratteristiche di stile decorativo moderno; Mobili per decorare una casa moderna; oggetti decorativi

Come decorare una casa moderna

Come decorare una casa moderna

Come decorare una casa moderna

caratteristiche di stile decorativo moderno

stile di arredamento moderno è definita utilizzando linee rette, forme semplici, che potrebbe essere il primo passo verso il minimalismo.
Praticità e funzionalità sono le caratteristiche dominanti di ogni elemento nel modernismo: elettrodomestici, mobili multipli modulari e innumerevoli oggetti armadi, cassetti nascosti, frontali piatte e tasche interne per mantenere l'ordine e di buon aspetto in ogni stanza della casa .

Mobili per decorare una casa moderna

Forme semplici, i mobili della moderna funzionalità di ricerca lo stile e la velocità di utilizzo. accessori trascura senza uso effettivo, così come i dettagli scolpiti e decorativi maestoso e sontuoso. I letti sono privi di testate e dei piedi, come il materasso, a differenza dello stile signorile di scegliere i letti a baldacchino.

I tavoli sono semplici gambe periferici, a differenza dei piedi centrali del tagliente stile retrò. Questi esempi sono ripetuti in ogni arredamento per la casa.

Nel mobili intimità, dimenticare le chifonieres dressoires moderne, confortevoli e poco pratico, rigidi botineros mobili in stile che scelgono di usufruire di cassetti e tasche. Le forme tendono a rappresentare solida e durevole, piuttosto che l'elegante e accattivante.

oggetti decorativi

Stile moderno decorativo nato all'interno delle nuove giovani famiglie e professionisti, che non prendono il tempo per rivedere e rimuovere la polvere e innumerevoli mette in mostra soprammobili decorativi, ma la pulizia prima e ordine attraverso praticamente privo di elementi di superficie. Pertanto, gli elementi decorativi sono pochi: ciotole o piatti per depositare le chiavi e documenti, alcuni veri e propri quadri alle pareti, un rack o parete in piedi semplici modi per perdere il pelo, ecc

I colori per decorare una casa moderna

Moderna tavolozza dei colori è strutture chiare e scure sul cellulare. Soffitti, pareti e pavimenti a cercare la chiarezza, per ridurre al minimo l'inserimento di allegati agli elementi di illuminazione centrali. Inoltre, il contrasto visivo dei toni scuri immissione mobili, legno dipinto di preferenza è richiesta. Il colore rosso, la gamma di caffè e blu sono la priorità in questo stile.

In breve, per uno stile decorativo moderno, si dovrebbe iniziare a rinnovare i mobili, alla ricerca di forme semplici e la rimozione dalla vista gli elementi non utilizzati. Pratico, funzionale, semplice ed elegante, in stile moderno, è degno di leva in ogni stanza della vostra casa.

23

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0