Warning: file_put_contents(): Only 0 of 75 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come decorare una casa di legno; Idee per decorare una casa in legno; Decorazione di una casa in legno; La cura del legno

Come decorare una casa di legno

Come decorare una casa di legno

Come decorare una casa di legno

Idee per decorare una casa in legno

Definito come quelle case in legno edifici residenziali dove l'uso di legno grezzo nelle strutture, sia come materiale o come rivestimento. Pareti, soffitti e pavimenti hanno questo elemento naturale versatile, dando alla casa un nome speciale.

La cura del legno

I boschi che vengono utilizzati nelle case sono appositamente trattate contro gli insetti, umidità e altri agenti nocivi. Dopo aver posizionato, sono rivestiti con vernici e pitture che proteggono, impermeabili, isolato su acustica e la temperatura, dando un aspetto come nessun altro.

Ma oltre a tutto questo trattamento, si dovrebbe sapere come mantenere una casa boschi. E anche se il mercato si trovano molti prodotti che promettono di ripristinarli, analizzare bene che cosa hai intenzione di usare: creme e gel lasciano un piccolo film che favorisce l'accumulo di polveri grasse e aria ambiente, rovinando la finitura superficiale. E 'meglio fare una pulizia giornaliera a secco per rimuovere la polvere, e utilizzare acqua e sapone, latte caldo, di sodio o di prodotti commerciali gentili aerosol bicarbonato (liquido), e la quantità massima di agenti naturali per la manutenzione.

Decorazione di una casa in legno

Le case in legno possono essere decorate più o meno allo stesso modo di una casa di mattoni, prendendo alcune precauzioni. Ad esempio, le pareti e hanno un fascino speciale, e coprire con un grande pezzo di arte o un dipinto potrebbe essere un vero e proprio errore. Invece, abbiamo scelto di mettere una lampada da parete di luce, decorare con la loro presenza e con gli effetti di luce realizzati.

per decorare le stanze in legno rustico

Se si preferisce inserire elementi decorativi più convenzionali, scegliere il rustico e antico, che sono meglio indossare con superfici in legno. Immaginate case di caccia e pesca vedere nei film di riconoscere gli elementi che sono l'ideale nelle pareti e pavimenti di queste case: lampade a olio vecchio, mani e piedi pezzi di rotaia lucido e ricondizionati, pergamene, vecchie mappe e alcuni dipinti in colori terrosi, rosso e verde sono il più preferito.

Vecchio stile per decorare una casa in legno

Malinconia anche combinato con queste residenze. Dischi in vinile o pasta, vecchi giradischi, tubi mobili e biblioteche piene di libri rilegati in pelle andrà perfettamente in uno stile rustico añoso in queste case. Non dimenticare le borse e pouf di fagioli, insieme con grandi cuscini e bei tappeti soffici, come anche andare molto bene con questa impostazione.

Cristalli e eleganza

In contrasto con questi stili visti, alcuni preferiscono unire la rusticità e la semplicità del legno con l'eleganza e il lusso di decorazioni in vetro, come le frange che pendono lampadari, velluto imbottiti mobili intagliati. Questo contrasto è possibile solo quando i colori chiari sono utilizzati nei generi e trame, e li integra in combinazione con altri elementi dello stile rustico. quasi eclettico che mette in luce l'eleganza combinata con il calore del legno nelle strutture viene così raggiunto.

40

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0