Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come decorare una camera in stile fumetto

Come decorare una camera in stile fumetto

Come decorare una camera in stile fumetto

Come decorare una camera in stile fumetto

Ho e si ha la tecnica per fare uno stile decorativo ispirato ai cartoni animati. Questo aspetto è ideale per le stanze dei bambini e degli adolescenti di entrambe le ragazze e anche per i bambini. E mi rendo conto che non solo è molto semplice, ma anche molto economico.

Lo stile fumetto ispirato a fumetti, deve mantenere un aspetto visivo che tende verso il minimalista e lineare. Per l'ispirazione, pensano caricature fondi sequenze sono di solito privo di eccessivo dettaglio, perché ciò che ha a brillare sono i personaggi e le loro avventure.

In questo stesso modo, l'arredamento ispirato al fumetto dovrebbe essere semplice. Le tinte piatte sono utilizzati soprattutto nella gamma selezionata senza distinzione. L'arredamento è anche lineare e semplicistico, prendendo sempre attenzione a non sovraccaricare lo spazio. È necessario pensare come un palcoscenico, solo che invece di essere bidimensionale, acquisisce il volume tridimensionale. Tuttavia, nel visivo, va visto, a volte, come se avesse un tale volume.

È importante scegliere una combinazione di colori brillanti. Fate spazio in un unico colore, ma in diverse tonalità, togliere fascino alla fine. L'ideale è quello di unire tre o anche cinque diversi colori per una maggiore impatto visivo. Nessuno di questi colori sarà nero, quindi utilizzarlo per dare il tocco magistrale alla stanza: dare a tutti lineari bordi di contorno, bordi e forme, compresi i mobili, pareti, tavoli e altri.

Per decorare una stanza con fumetti stile applicare vernice sul piatto, vale a dire, senza texture. Combinare i colori per dare un tono di ogni pezzo. Ad esempio, si dipinge le quattro mura in quattro colori diversi. L'arredamento, in stile troppo lineare e semplicistico, vernice opaca avrà un aspetto allo stesso modo. Se si vuole avere decorazioni, devono essere dipinte e non ingombrante. Foto e arazzi devono essere semplici, quadrato o rotondo, senza figure sorprendenti. Essi possono essere anche personaggi dei cartoni animati o caricature professionisti.

E dipinto tutto, ci illustrerà con colore nero. nastro di carta segnerà mezzo centimetro dal bordo verso l'interno, su tutti i bordi di ciascun elemento della camera. Ricordate anche delineare l'unione delle pareti con il pavimento e il soffitto, e tutte le colonne e le travi sporgenti. contorni neri dei bordi del letto, l'armadio, e tutto ciò che si ottiene apprezzare. Ricordate che le tende e copriletti devono essere semplici, non timbrato, ma piuttosto il tipo romano e disadorna.

Infine, un suggerimento: Assicurarsi che la camera è dotata di una buona cura dello spazio, al fine di evitare indumenti o oggetti alla vista, che toglie il fascino di questo stile decorativo sorprendente ispirato fumetti.

10

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0