Warning: file_put_contents(): Only 0 of 75 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come decorare un tavolo formale semi a Natale; Decorare un tavolo cena formale per Natale; tavolo; Stoviglie e bicchieri

Come decorare un tavolo formale semi a Natale

Come decorare un tavolo formale semi a Natale

Come decorare un tavolo formale semi a Natale

Decorare un tavolo cena formale per Natale

Quando celebriamo la vigilia di Natale in un gruppo significativo di persone, spesso ricorre al noleggio di servizio per banchetti, ottenendo tavola, tovaglie, stoviglie e bicchieri vuoti toni e incolori, integrati con i centrotavola e modi colorati. Ma se si sta andando a festeggiare con la famiglia o meno di 12 persone, rompere gli elementi e ha creato uno splendido tavolo, un po 'formale, ma ancora familiare.

tavolo

Cercate di essere spaziosa e confortevole per tutti gli ospiti. La maggior parte manca un 12 o 14 persone, ma possono unirsi a coppie, tra cui una estremità rettangolare e circolare, purché abbiano la stessa altezza. Se non si dispone anche di un giardino, e in grado di dare uno, è possibile affittare uno o più con la tovaglia, per comodità, in quanto questo è abbastanza economico. Farlo con largo anticipo: queste aziende sono pieni di clienti disperati all'ultimo minuto.

Per tovaglia Natale, utilizza uno che copre entrambe le tabelle, o è grande abbastanza per appendere circa 30-40 centimetri sui lati. È possibile utilizzare uno bianco e completato con un runner in rosso o verde, o con il colore di Natale. Se si dispone di nessuno dei due, non disperate: acquisisce una tela economica la giusta dimensione e Tinelo in rosso e verde, disegnare, o decorare a piacere per questa notte speciale.

Stoviglie e bicchieri

Usi che hanno a casa, se non ci sono abbastanza unità. I piatti possono essere in vetro chiaro o bianco; se avessero design accattivante, cercare di combinarle con il runner o di un impianto che è messo come decorazione, e parte di quella tavolozza per il resto del gruppo.
Un'idea semplice ma sensazionale è quello di metterli su piatti di assedio, che sono più grandi dei principali elementi e servono come decorazione, ma anche individuare ogni località Diner. Se avete, li rendono facilmente con brillante cartone tessuto o curata sia con vassoi o tagli di vetro e specchio ben lucidato.

Come mettere i piatti in tavola di Natale

Sul piatto del sito pone il corso principale, sopra questo ingresso piatto (più piccolo, vuoto o lo stesso gioco come il principale) e questo tovagliolo piegato in rettangoli pulito bene, premuto per premere i bordi.

Situato ai coltelli giusti nell'ordine in cui sono da utilizzare (il primo ad essere utilizzato è più lontano dalla piastra), e porta a sinistra. Mettere due cucchiai, un dessert e caffè, affrontando la piastra, tra lui e le coppe, per l'ora di dolce da dessert.

Direttamente davanti alle lame, mettere un bicchiere d'acqua, semplice, incolore; a destra un bicchiere di vino bianco, poi un vino rosso, e infine un flauto o champagne. Ricordate ospita componenti destinati ad essere utilizzati la sera in questione, in base al menu. Se non si hanno le stesse occhiali, nessun problema fino a quando tutti i vasi della tabella sono uguali tra loro, come i bicchieri. Mentre linearità tra gli elementi di ogni ospite è conservato, non è necessario essere dello stesso insieme.

Utilizzando quello che hai in casa, ma piuttosto ordinata sul tavolo e con pochi tocchi di eleganza e distinzione, la vostra tavola di Natale cercherà a tutti i presenti. servizio di noleggio Inutile quando l'ingegno e la creatività in esecuzione.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0