Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come decorare un dormitorio femminile; Decorare una camera da letto con stile femminile

Come decorare un dormitorio femminile

Come decorare un dormitorio femminile

Come decorare un dormitorio femminile

Decorare una camera da letto con stile femminile

All'interno della linea classica per quanto riguarda arredamento camera da letto, si può dire che un vero e proprio esempio è il dormitorio femminile. Questa camera da letto può essere per un adolescente o di una ragazza.

Ancora più importante, consultare sempre la vostra preferenza personale per la camera da letto di avere lo stile di chi lo usa.

Suggerimenti per la decorazione di una camera da letto per un bambino o un adolescente

Colori. Il primo è quello di realizzare un ambiente caldo, colori tenui, ma non si annoia presto. Colori pastello sono ideali per l'utilizzo in trapunte e cuscini.

Tessuti. In tessuti, si può parlare di seta, che è molto femminile e uno dei generi più comunemente usati per le tende; e se il tono o un motivo combinati con imbottitura, meglio ancora. Se guardiamo bene, possiamo trovare lo stesso tono di una varietà di sfumature, che realizzerà un insieme armonizzato. Gli ideali sono il rosa, fucsia e toni di bianco.

Paredes. Le pareti non devono essere verniciati tutti un colore, una buona opzione è quella di dipingere una delle pareti rosa o lilla e il resto in una tonalità più chiara.

Ornamenti. Gli elementi decorativi che possono essere utilizzati in questo settore sono molteplici, da un grande tappeto nel mezzo o un po 'al piede (elementi che danno calore) di piccole scatole o cornici.

Mobili. I più adatti sono quelli mobili o verniciato bianco, con  stile e personalità forniscono luce alla stanza e il contrasto con gli altri colori.

Illuminazione. Per illuminare questa stanza, niente di meglio di una buona luce naturale, in modo che i colori bianchi e pastello sono accentuati. Se la luce naturale è bassa, si deve optare per le luci bianche, che a loro volta verranno utilizzati durante la notte.

Ricordate che si consulta la cosa più importante è la preferenza personale per la camera da letto di avere lo stile di chi lo usa.

7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0