Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come decorare lo stile gustaviano; arredamento in stile gustaviano; Breve storia di stile gustaviano; Forme e disegni in stile gustaviano

Come decorare lo stile gustaviano

Come decorare lo stile gustaviano

Come decorare lo stile gustaviano

arredamento in stile gustaviano

Ci intensificando la moda, un po 'di durare più a lungo, e ci sono altri che si stabilirono nella nostra cultura e persistevano, diventando veri stili di decorazione. Compreso il gustaviano è un favorito per dimensioni distinte, classici e convenzionali residenze. Conoscere i dati e le impleméntalos, che la vostra casa è un esempio di bellezza ed eleganza.

Breve storia di stile gustaviano

Nato in Svezia, dal XVIII secolo e prende il nome dal re Gustavo III, e il suo debole per l'apprezzamento delle arti, che incorporati nella vita quotidiana come mezzo per coltivare ogni persona nella vostra monarchia.

Lo stile prende la sua fonte principale conosciuta come Luigi XVI, con linee pure neoclassiche intervallati con le caratteristiche originali della costruzione impostazione.

Forme e disegni in stile gustaviano

I mobili sono eleganti e semplici tendenze attuali in francese, anche se modificato in apparenza per tappezzeria, arte e falegnameria dettagli di fiori di campo, semola di grano e paesaggi aspri.
Il rivestimento comprende anche basi tecnica dettagliata pittura e colori chiari, cercando di espandere più giovani propri ambienti del tempo.

Per quanto riguarda le forme più conservatrici, lo stile gustaviano sembra perfettamente definito tappeto a strisce quadrato geometrico e semplice e la tappezzeria integrato senza cuscini senza dettagli sontuosi.

La tavolozza dei colori dello stile gustaviano è basata su toni chiari e bianche per le basi, integrando azzurri dolci e verdi come protagonisti. I dettagli in colori vivaci che ricordano la natura, con il giallo, arancio, verdi leggeri e un po 'rosso.

La finitura lucida, grazie all'utilizzo di lacca, è anche mobili e gli elementi di questo stile, dove ci sono molti elementi in legno e vetro verniciato e vetro in aggiunta agli strati di lacca e vernici di forno ceramico, lucidato a brillare come il sole stesso.

Caratteristiche mobili in stile gustaviano

Pino, betulla e mogano boschi sono scelti per lo stile gustaviano, forte e durevole. Sia dipinto in luce o semplicemente laccato sfumature sembrano semplici intagli sulle spalle e le gambe come l'unico arredamento semplice ed elegante.

Alcuni esempi inevitabili in questa tendenza classico sono sedie tipo "medaglione", anche se le residenze saranno anche integrati modulare, testiere arrotondati forme e alle altezze classici francesi, comodini mobili e grandi tavoli da pranzo .

Una forte attrazione per le arti significa che nello stile decorativo gustaviano classiche console presenza è essenziale, e librerie scaffali pieni di volumi rilegati in pelle di colori.

stile gustaviano, un classico aggiornato

The Gustavian è classico, durevole e facile da adattare a diverse residenze. sono tenuti dimensioni enormi, e che, al momento delle loro case nascita era più piccole, facili sale di riscaldamento con mezzi naturali.

Ogni casa del nostro tempo sarà elegante, spazioso e raffinato, incorporando elementi di re Gustavo III, da riempire con la musica e l'arte sulle pareti, con una massima espressione di gioia casa.

10

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0