Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come decorare lo stile giapponese; arredamento in stile giapponese; Con le sue decorazioni in stile giapponese

Come decorare lo stile giapponese

Come decorare lo stile giapponese

Come decorare lo stile giapponese

arredamento in stile giapponese

Semplice, pulito e stimolante può essere i tre pilastri che definiscono la decorazione in stile giapponese.
Chiaramente tendenza minimalista, ogni angolo degli spazi priorità la coltivazione dello spirituale, l'importanza del interiore piuttosto che la proprietà, insieme con il contatto con la natura che ci circonda.

Nozioni di base di decorazione in stile giapponese, e rinnovare la vostra casa per un più meditativo, rilassante e conveniente.

Con le sue decorazioni in stile giapponese

Pensiamo di arredamento giapponese e subito si torna al minimalismo. Ma mentre condividono un apprezzamento per il semplice e l'interno, sono tendenze con alcune differenze. stile giapponese non richiede pezzi opulenti o ostentata di tecnologie di ultima generazione (anche se il giapponese è riconosciuto come il più avanzato al mondo vado). Invece, questa impostazione cerca aperto e naturale.

E 'indispensabile per creare la massima illuminazione naturale possibile. Grandi finestre e lucernari in ogni sito sono coperti solo con la luce in tende di carta di riso, tessuti o colori bianco naturale.
Per dividere le stanze in una decorazione giapponese, dimenticare grandi pezzi di mobili, e preferisce cassetti con bambù inseriti in pietre, schermi di carta di riso o di paesaggi dipinti a mano dei campi di elementi di ciliegio in fiore.

Nelle finestre, per la sicurezza o il clima, preferisce tende e persiane luce legni e colori caldi come il ciliegio o di pino laccato.

Mobili per decorare lo stile giapponese

L'arredamento è semplice, comodo e leggero, corto, distribuzione orizzontale. Gli inviti stile minimizzano i mobili, è sufficiente solo per ospitare la sussistenza essenziale e senza ostentazioni o fiere beni.

Il tavolo da pranzo in forme elegante e sobrio, e set da letto e soggiorno, ci si può sedere sul tatami o fibre naturali, piuttosto che dei tessuti molli. Per applicare i precetti di stile giapponese, evitare il tutto artificiale è possibile.

Mobili distanti, moltiplicando funzioni di ogni camera di occupare il minor spazio possibile, in tal modo dando priorità alla libera circolazione di luce ed energia della casa. Pavimenti in parquet e pietre naturali ci aiutano in questo compito, così come le pareti pulite e di colore chiaro. Forme, a sua volta, sarà asimmetrica in ogni stanza, così come la natura stessa.

Natura nella decorazione giapponese

Nella decorazione giapponese non mancherà il collegamento con gli altri esseri viventi, la convivenza di perfetta armonia. Ignora i concetti di animali in gabbia, e preferisce stagno di pesci in giardino e scaffali aperti con piante d'appartamento, che saranno presenti ogni giorno per rilassare la mente e il corpo.

Vuoi dare praticità all'elemento? Crescere il proprio erbe o piantine in casa con fiori di diversi colori.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0