Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come decorare lo stile country o del paese; Caratteristiche in stile rustico o paese; elementi di decoro Paese; Colori stile country

Come decorare lo stile country o del paese

Come decorare lo stile country o del paese

Come decorare lo stile country o del paese

Caratteristiche in stile rustico o paese

L'arredamento rustico, paese o in stile country è molto facile da raggiungere, come ispirata agli elementi naturali semplice, funzionale e la libertà all'aria aperta. Se siete alla ricerca di modi semplici per realizzare questa decorazione a casa, prestare attenzione ai seguenti consigli.

elementi di decoro Paese

Per seguire il paese stile decorativo, pensare alle case di campagna ai vecchi tempi in cui la tecnologia e sintetico ma hanno sulle nostre vite. semplice legno, di colore chiaro mobili coppie, raccordi in ghisa, e fibre naturali per fare tutti i tipi di elementi linee. Vimini e giunco ​​sono mescolati con legno e metallo per dare vita a mobili con forme arrotondate, e decorare le aree intorno alla casa.
I cesti pieni di frutta, filati per maglieria, anche trasformati in vasi (con gli occhiali nascosti all'interno) possono essere dettagli raffinati che fanno un inizio in questa decorazione.

I tessuti di questo tipo sono anche naturali: lino, cotone, e altri più rustico come tela e tela assumono le forme di tende, tovaglie, anche tappezzeria. Se essi sono stati dipinti a mano, molto meglio, ricamato anche con perline o uncinetto (gancio) o punto croce.

Colori stile country

Bianchi e pastelli sono predominanti in questa decorazione. Si combinano perfettamente con la luce spenta rosso, giallo, arancio, verde e blu, in modo semplice riflesso dei paesaggi naturali del campo, pascolo e l'alba. Su superfici e oggetti, dai negozi di mobili fino cornici paesaggi e campi primaverili, tecniche di incisione e di età compresa sono essenziali per dare un tocco di storia e di utilizzare ogni centimetro delle camere.

Le forme, in termini di stile di arredamento paese, sono facili da interpretare: animali (in particolare del bestiame e cavalli), spighe di grano, figure di pane fatto in casa e utensili in legno, insieme a paesaggi di coste, colture e fiori sono ciò che non si deve perdere. È possibile usufruire in ceramica e arte sulle pareti, accompagnati da figurine di legno o ceramica galli e galline, gli elementi di produzione uova di pietra incuso nella decorazione.

Altre idee sono rack realizzati con ferri di cavallo e tavoli botti, tronchi e tavolino gamba, mattoni regolari come perimetro alla stufa con tronchi o stufa in ghisa di cottura. Per riscaldamento, le moderne tecniche saranno integrati perfettamente con salamandre di ferro, sempre per aggiungere il calore ad ogni camera.

arredamento Dettagli paese

Oltre alle idee sopra, essere creativo quando si tratta di raggiungere i punti speciali in ogni sito. Un baule pieno di vecchi libri, uno schermo vecchia lampada è invecchiato in tessuto naturale e persino vasi di peltro appeso sopra l'isola cucina sono ottimi tocchi per rendere l'arredamento paese. Quindi non dimenticate di avere sempre frutta e verdura fresca in vista (come appena raccolte) e fiori di ogni colore in ogni stanza della casa: la più semplice, meglio è.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0