Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come decorare la tavola di Capodanno nero e argento; Come decorare la tavola in nero e argento

Come decorare la tavola di Capodanno nero e argento

Come decorare la tavola di Capodanno nero e argento

Come decorare la tavola di Capodanno nero e argento

Come decorare la tavola in nero e argento

La tavola di Capodanno è spesso uno dei più belli, perché è un momento di incontro, di amicizia, la buona volontà e la contemplazione. Così vedremo alcuni modi per visualizzare un ristorante di lusso nei toni bianco e argento per realizzare un ambiente che può sembrare folle, ma finisce per essere completamente speciale.

Idee per decorare la tavola bianco e argento Anno Nuovo

Assemblare una tabella in due colori non è sempre facile. Abbiamo bisogno di una superficie abbastanza spazioso per commensali avvenire liberamente e apprezzare tutti i dettagli decorativi a posto.

Copriamo la tavola con una tovaglia bianca normale, e su di essa messo un cubremantel o una tabella percorso molto ampia, chiffon o tulle argento. Se possibile, cerchiamo di mettere uno per ogni commensali spaziali che si trovano ad affrontare. Così, in tabella 6 avrà tre percorsi da tavolo larghezza d'argento.

Piatti bianchi sarà speciale per questa decorazione, così come metallo posate d'argento (argento, alpaca o nell'altro, a seconda della disposizione). Non-counter, utilizzare tazze e bicchieri o in vetro trasparente, senza dettagli decorativi, o al massimo una piccola argento nastro di raso sottile alla base delle coppe.

 Il pezzo deve essere bassa, semplice, e stiamo organizzando un incontro invitano a rilassarsi e godere, e non il clamore assoluto. Pertanto, l'idea migliore sarà quella fatta con basso recipiente di vetro con fiori diversi posti a sedere. Se si nota che il centro è "perso" nella decorazione, ciotola di vetro sostituito da uno in metallo.

Quindi è possibile utilizzare diversi elementi per completare l'arredamento, come anello portatovaglioli in metallo, candele d'argento, piatti sito, o elementi decorativi metalli placcati, come campane, palle pino, stelle o altro, rispettando sempre l'uso di questi colori soltanto, o la combinazione di colori che hai scelto.

12

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0