Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come decorare la Pinito a lume di candela; luci candele per l'albero di Natale; I passaggi per fare le candele elettriche

Come decorare la Pinito a lume di candela

Come decorare la Pinito a lume di candela

Come decorare la Pinito a lume di candela

luci candele per l'albero di Natale

I primi passi o alberi di Natale lussureggiante ben decorata con candele, sono una immagine poetica che risale a tempi antichi, per la semplicità e la purezza della data. Ma oggi, con l'utilizzo del pino artificiale, ponendo candele calore elevato che rappresenta una grave minaccia per la sicurezza domestica.

Pertanto, impariamo a fare le candele artificiali, materiali da costruzione che abbiamo in casa e le nostre vecchie luci di Natale convenzionali.

I passaggi per fare le candele elettriche

Per rendere queste candele elettriche per decorare il Pinito, avremo bisogno di attingere a tutti i tipi di materiali che abbiamo. Per quanto si tratta di elementi che tenerlo dai rami degli alberi, dobbiamo cercare di creare gli elementi più leggeri.

Per fare questo, possiamo creare il corpo della vela di cartone verniciato, cartone, polipropilene, piatti di carta o di plastica tracciamento, creando con loro un tubo ben ordinata (assicurandosi che la guarnizione è sul retro, dando cioè contro il tronco dell'albero). Una volta creato questo tubo deve inserire luce, preferibilmente bianco o giallo, a sporgere dalla parte superiore. Poi, con un po 'di colla a caldo e la pistola di calore, assicurano fuoco sulla estremità superiore, in modo che aleggiava come una fiamma, e anche per chiudere il tubo e dare modo alla vela. Questo stesso materiale può cadere qualche goccia, simulando le candele cera fusa in genere guardano.

Se le luci sono troppo vicini gli uni agli altri, possiamo passare utilizzare per simulare la vela, e l'altro lasciando a, o prendiamo la lampadina in modo che non si accende, e quindi siamo in grado di creare quante candele ci permetterà di dimensioni cavo.

Poi dobbiamo garantire un sistema di fissaggio per le nostre candele luci. Possiamo utilizzare morsetti a coccodrillo, spille o vestiti sistema in forma, per contenere ogni candela alla sua base di ramo Pinito. Se si ha troppo peso, o se il ramo fosse molto sottile e curva prima di mettere la candela, siamo in grado di proteggere e fortificare con un pezzo di filo. Per fare questo, ci rimbocchiamo o saremo legare al filo sul fondo del ramo, e poi sottoporremo il tronco dell'albero di Natale.

Per migliorare un po 'il completamento qualche abbellimento può essere posizionato in basso, e quindi nascondere la spilla e dare una migliore finitura. Possiamo creare fogli di tela o di carta peluche, o anche mettere un piccolo laccio d'oro avvolto intorno alla base della candela.

Di solito, con questi passaggi possiamo indossare un Pinito lume di candela di luci decorative, sia l'un ornamento originale per Natale.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0