Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come decorare la casa con i fiori; Decorare con i fiori; Idee per decorare con i fiori

Come decorare la casa con i fiori

Come decorare la casa con i fiori

Come decorare la casa con i fiori

Decorare con i fiori

I fiori sono ideali per decorare e dare vita a qualsiasi stanza della casa, e per di più, se sono in contenitori originali. Per questo abbiamo appena usare la vostra immaginazione e utilizzare tutti i tipi di oggetti che possono essere collocati impianti che corrispondono l'arredamento della stanza. In questo modo è possibile decorare la vostra casa con colori naturali e sapori in modo innovativo e accattivante.

Idee per decorare con i fiori

La scelta del packaging è lasciato al caso e alla creatività di ciascuno. Ecco alcune idee sui contenitori originali per decorare la casa con i fiori:

  • Fiori freschi possono essere collocati all'interno di bottiglie o flaconi di colori e forme non convenzionali.
  • È inoltre possibile utilizzare tazze largo come il cognac o più stretto come lo champagne, ma forniscono anche una buona probabilità di tipo long drink occhiali. Tutti questi recipienti sono piuttosto piccole, possono essere distribuiti su uno scaffale o tavolino.
  • Le piante devono essere a terra, possono essere collocati in vecchi filtri che non sono più usati, pentole, piatti, ciotole di colori che sono obsoleti, ecc I materiali di questi contenitori possono essere variati, plastica, metallo o vetro.
  • Se da qualche parte in casa o nel piccolo fondo troviamo piccoli cassetti in legno, devi solo sabbia loro un po ', dare una mano di vernice e uno stencil muro, o semplicemente patinarlos barnizarlos e posizionato all'interno della pianta scelta.
  • Se, però, abbiamo cotto o in argilla pentole, possono essere dipinti con acrilico o applicare qualche tecnica di invecchiamento, rustico posto loro corde, etc.

L'unica cosa importante è quello di controllare il contenitore viene eletto conteggio con un buon drenaggio e, nel caso di fiori freschi, cambiare l'acqua ogni giorno. Per gli impianti che sono l'acqua rinnovarlo una volta alla settimana.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0