Come decorare la carta da imballaggio

Come decorare la carta da imballaggio

Come decorare la carta da imballaggio

Come decorare la carta da imballaggio

Volete dare un tocco speciale alla vostra carta da regalo e presente? Allora non perdetevi queste semplici tecniche che è possibile utilizzare libri bianchi e renderli disegni personalizzati del tutto unici.

Un modo per decorare una carta da imballaggio, così sia bianco, ordinaria, sta utilizzando una pentola con acqua e lattice acrilico o acquerelli semplici. Abbiamo bisogno di avere una pentola di dimensioni sufficienti per accogliere la carta. Idealmente tra intero, ma anche si può andare a settori che creano ruoli di grandi dimensioni. Non c'è bisogno di aver punt profonda: con circa 5 a 10 centimetri sarà sufficiente.

Luoghi di acqua ad alta nel trogolo, espesándola con un po 'di colla bianca, o con amido di mais. Poi mettere dipinti di vari colori, versando goccia a goccia e con attenzione, in modo che galleggiano sulla superficie. Se il punt era abbastanza grande, si può mescolare un po 'di vernice, ma se si sta progettando su una carta più grande a parte, quindi semplici gocce solo misti è l'ideale, al fine di non tagliare i colori di progettazione pronunciate.

E cominciare a dipingere in acqua, delicatamente mettere la carta in superficie, a prendere i colori. Lascia qualche secondo, quindi rimuoverlo rapidamente, per permettere che si asciughi, o impiccagione, o rivolto verso l'alto, su una superficie protetta con la plastica o nylon. Ripetere per l'altro lato della carta o di altri settori, una volta asciugato.

Un altro modo per decorare carta da imballaggio, sta prendendo questa semplice carta bianca, e adagiarla su un tavolo o protetta con superficie di plastica. Poi, con l'aiuto di una siringa, si sta versando linee irregolari abbassato tempera acqua o acrilico punto di pittura a inchiostro. Quelli con più esperienza può anche scrivere o fare semplici lettere o disegni nella siringa. In questo modo, si avrà una carta personalizzata, magari con il nome del destinatario del dono.

Il terzo modo per decorare una carta wrapping è timbro con timbri e inchiostri, vernici o di diversi colori. È possibile utilizzare le guarnizioni convenzionali o timbri fatti in casa, a base di tappi, patate, tagli di gomma eva o oggetti ed elementi di diverse texture, come metà di una mela e secca, frutti vari, tracce di piccole scarpe e molti altri.

Con queste tecniche, i documenti saranno originali e piuttosto personale, per dare un tocco in più i vostri doni e regali. Ricordate che è possibile utilizzare queste carte in un altro lavoro e il lavoro, e per la copertura di libri e quaderni, ai preferiti, per rendere le strisce decorative o sacchetti di carta e altro ancora.

7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha