Come decorare con mosaici

Come decorare con mosaici

Come decorare con mosaici

Come decorare con mosaici

Il mosaico è una tecnica versatile che ci dà molte possibilità per decorare, sia all'interno che all'esterno e si adatta senza difficoltà a oggetti tridimensionali. Un altro vantaggio è che si può lavorare con una vasta gamma di materiali, specchi, mosaici, frammenti di piatti, piastrelle, vetro, ecc

Tavoli da giardino, specchi, vasi, scatole di legno, portacandele, sottobicchieri e molti altri oggetti consentono di cattura sulla sua superficie questa tecnica, fornendo una soluzione di colore e personalità in pezzi che finora abbiamo dimostrato poco attraente. Non vi resta che continuare a porcellane e stoviglie rotte, pezzi di piastrelle, vetro o materiale simile e non utilizzati. Se si dispone già di una piccola quantità, si può cominciare a cambiare il volto dei vostri oggetti di valore.

Per applicare questo metodo di decorazione avete bisogno di questi materiali:

  • L'oggetto da decorare
  • Le tessere (è chiamato per ogni bit di piastrelle, vetro, ceramica, ecc utilizzato per la decorazione).
  • coda
  • cemento bianco (c'è anche una pasta specifico per tali imbarcazioni)
  • spugna
  • Se l'oggetto si pensa copertina è fatta di legno, avrete bisogno di un sigillante per collegare i pori (2 o 3 mani)

Le piastrelle possono anche acquistare, in caso affermativo, può scegliere la dimensione e la forma di loro. Se si decide di fare il lavoro con un design fisso, in modo da farlo prima su carta e poi passare l'oggetto da decorare.

Il metodo più semplice è il seguente:

  • Si applica colla o cemento sulla superficie da decorare e posizionabili su di esso le piastrelle, premendo leggermente con le dita in modo che siano ferma.
  • Completato il disegno, lasciare asciugare completamente.
  • Ora diffondere un po 'di cemento bianco, avendo cura di coprire bene ogni fessura. Una volta fatto questo, rimuovere l'eccesso con una spugna umida, pulizia pezzi in ceramica fine.

Con questa tecnica semplice, si Potrai dare un tocco di magia per i mobili, vassoi e tutti i tipi di oggetti che lo utilizzano.

8

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha