Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come dare un buon servizio il computer di casa; Manutenzione di un computer; Consigli per mantenere il computer di casa

Come dare un buon servizio il computer di casa

Come dare un buon servizio il computer di casa

Come dare un buon servizio il computer di casa

Manutenzione di un computer

Quando abbiamo un computer ad uso comune in casa, è comune per virus, malware, contenuti duplicati e una serie di file che possono essere descritte solo come appare un pasticcio.

Anche se oggi siamo in grado di creare nuovi utenti individualizzare l'uso della macchina, la verità è che questo disturbo e questi contenuti violano e peggiorano il funzionamento del sistema nel suo complesso. Per tutto questo, è importante dare un buon mantenimento di volta in volta per sintonizzare il computer di famiglia.

Consigli per mantenere il computer di casa

  • Il primo passo è quello di ordinare, proprio come faremmo a casa. Dobbiamo rimuovere i file e le applicazioni che non sono più utili, creare copie di backup dei file importanti, e creare cartelle principali per ordinare i file e contenuti. Cercare di minimizzare il numero di icone sul desktop, lasciando solo il necessario e si utilizza regolarmente per migliorare e semplificare il funzionamento.
  • Il passo successivo per dare un buon servizio il computer è quello di disabilitare i programmi che iniziano con l'operazione, come sincronizzatori elettrodomestici, e molti altri sistemi P2P. E 'meglio aprirli quando ne abbiamo bisogno, poi chiuderle e ricordarsi di utilizzare. Questo farà una casa più veloce e più appropriato.
  • Una buona manutenzione del computer coinvolge anche la rimozione di vecchi programmi, e quelli il cui periodo di prova è terminato e vogliamo comprare. Questo include tutti i tipi di software, in particolare giochi che i bambini tendono a scaricare la versione demo. Per rimuoverli correttamente, dobbiamo farlo tramite l'opzione per disinstallare i programmi, oppure il pannello di controllo, con la possibilità di aggiungere o rimuovere programmi. Non eliminare direttamente, perché questo lascerà molti file orfani sul sistema.
  • Per ottimizzare il sistema operativo deve anche deframmentare il disco rigido e la partizione, a "ospitare" le informazioni e fare un funzionamento più veloce. Possiamo farlo con la possibilità di deframmentare disco, troviamo nelle proprietà del disco rigido (aprire Risorse del computer, fare clic destro sul disco rigido e scegliete "Proprietà").
  • Per una buona manutenzione PC è importante mantenere il sistema operativo aggiornato per sfruttare tutti i vantaggi. Che cosa fa l'antivirus e programmi anti-malware sono installati: li si deve aggiornare regolarmente, e dove è possibile specificare almeno un aggiornamento automatico settimanale.
  • Infine, dobbiamo pulire la cartella dei file temporanei e cache. Vai al menu Strumenti del browser web, selezionando "Opzioni Internet" del menu, quindi selezionando "Elimina" per i file temporanei.
  • Per aggiungere il tocco finale per mantenere il computer di casa, ricordarsi di aggiornare ed eseguire l'antivirus e programmi di rimozione malware. Questo non solo per pulire il contenuto indesiderato, ma anche aiutare il PC più veloce.
8

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0