Come curare un wok

Come curare un wok

Come curare un wok

Che cosa è un wok?

Il wok permette di cucinare una varietà di cibo in breve tempo e in modo molto sano. Tra l'altro, si distribuisce uniformemente il calore e consente una cottura più veloce.
Questo contenitore può essere cotto un fuoco forte e rapido, lasciando il cibo al punto giusto.

Il compito di guarigione del wok

Quando andiamo a comprare un wok, possiamo trovare con vari materiali, dal foglio di teflon per alcuni. In quest'ultimo caso, si deve prendere la briga di "cura" prima del primo utilizzo. Mentre è lavoro extra, è giustificato quando i risultati come il cibo è meglio e ti dà più sapore.

Cure è molto semplice e chiunque nel compito delle famiglie può essere fatto senza inconvenienti, basta seguire le istruzioni passo passo qui sotto per dare in futuro per gustare un pasto semplicemente deliziosa.

Passo dopo passo, come curare un wok

  • La prima cosa da fare è pulire il wok, poi si diffonde bene con l'olio.
  • Abbiamo preso il fuoco fino a che non è nero. Questo compito è fatto meglio all'aria aperta, altrimenti il ​​fumo riempirà tutta la cucina. Si consiglia di utilizzare una griglia per eseguire questa operazione.
    Possiamo anche mettere in forno.
  • Già guarito, torniamo a oliatura. Ogni volta che lo usiamo, e lavarlo bene prima di riporla con olio, in modo da evitare la formazione di ruggine.
  • Per lavare il wok deve essere posto sotto acqua corrente calda e passare un pennello di bambù. Non utilizzare detergenti e asciugare sul fuoco.
  • Può anche essere curata con grasso di manzo posto dell'olio.
6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha