Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come curare un colpo ai testicoli; Il trattamento soffia ai testicoli; Alleviare il dolore nei testicoli; come prevenire; cure mediche

Come curare un colpo ai testicoli

Come curare un colpo ai testicoli

Come curare un colpo ai testicoli

Il trattamento soffia ai testicoli

I testicoli sono una delle parti più sensibili del corpo maschile, e, talvolta, spesso soffrono un colpo in quella parte, soprattutto in sport come il calcio o lo sport in mischia.
In genere, un colpo a questa zona, se non sei stato molto forte, il dolore scompare completamente passato da 20 a 60 minuti, tuttavia, vedremo come alleviare e curare un colpo ai testicoli.

come prevenire

Si dice che la prevenzione è sempre la migliore misura, e anche in questo caso. Se si pratica sport da combattimento come la boxe, o gli sport duri come il rugby, hockey, ecc, i genitali sono esposti a un calcio o un notevole colpo, per cui è indispensabile utilizzare come un guscio protettivo.

In altre situazioni si può anche essere colpito nei testicoli, soprattutto in una lotta o di accesa discussione, come colpo più efficace e doloroso è spesso ampiamente usato, quindi fate attenzione con il contatto fisico con un'altra persona se si vede che ci possono essere indicazioni di aggressione imminente.

Alleviare il dolore nei testicoli

Se non siete stati in grado di prevenire un colpo ai testicoli e sapere che provoca un sacco di dolore.

La prima cosa da fare è sdraiarsi in una posizione comoda, o squat, rendendo il movimento conosciuto come "salto della rana".

Se siete stati colpiti giocare a calcio e il dolore non si ferma, andare in banca e subito staccarsi indumenti stretti può disturbare. Successivamente, è necessario inserire un piegato o simili sotto i testicoli, in modo che siano in alto, vagamente asciugamano. Questo aiuterà a lenire un po 'il dolore.

Un altro suggerimento è quello di mettere il ghiaccio, ma non per la pelle, solo per essere sul tagliando o intimo, perché lo scroto è troppo sensibile ad applicare direttamente il ghiaccio. Questa misura anche a lenire il dolore e gonfiore andare giù.

Infine, come ultima risorsa prima di andare dal medico, si può prendere un antidolorifico come l'ibuprofene, a patto che hai già preso in una precedente occasione, senza problemi.

cure mediche

Come abbiamo detto, questa parte del corpo è molto sensibile e delicata. Si dovrebbe andare al pronto soccorso se avete preso un colpo ai testicoli e dopo un tempo non ha diminuito il dolore. Anche andare a un professionista, se il colpo è stato molto forte, se si guardano le palle viola o anneriti, o se sei stato molto gonfio.

15

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0