Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come curare l'insonnia con aromaterapia; Cause di insonnia; Come curare l'insonnia con aromaterapia

Come curare l'insonnia con aromaterapia

Come curare l'insonnia con aromaterapia

Come curare l'insonnia con aromaterapia

Cause di insonnia

In ComoHacerPara abbiamo imparato molto su diverse routine aromaterapia per la guarigione e reestablecedores buon equilibrio fisico e mentale. Tali procedure comprendono oli da massaggio, l'applicazione la pelle tramite creme, saponi, profumi e lozioni, o come camere e bagni aromatizzanti. E oggi non faremo un'eccezione: impareremo come usare l'aromaterapia per il trattamento di un problema che è comune a molte persone: insonnia.

L'insonnia può essere dovuta a molte cause. Alcuni trattamenti medici hanno il risultato, anche se nella maggior parte dei casi l'insonnia prodotto è una rivoluzione emotiva, stress, situazioni di disagio, l'ansia e le preoccupazioni a causa di motivi di tutti i giorni. Se questo è il vostro caso, avete una ricetta per voi di godere di un sonno ristoratore.

Come curare l'insonnia con aromaterapia

  • In una piccola tenuta vaso, preferibilmente con un contagocce, mescolare 2 gocce di olio essenziale di gelsomino, 3 gocce di olio di camomilla, 4 gocce di lavanda e 6 gocce di olio essenziale di tuberosa. Mescolare bene e utilizzarlo in un nebulizzatore per umidificare l'aria, o di una stufa che fornisce fragranza per la vostra camera, prima di andare a dormire. Questi profumi vi aiuteranno a rilassare il corpo e la mente, per battere l'insonnia e raggiungere la pausa desiderata.
  • È inoltre possibile creare il proprio miscela aromatica, sempre utilizzando il più appropriato per il trattamento di oli essenziali insonnia. In aggiunta a quanto sopra, altro tale applicazione sono la salvia, geranio, mandarino, maggiorana, neroli, rosa e legno di sandalo.
  • Questi oli essenziali possono essere scelti per produrre composti aromatici, come saponi, lozioni, incenso e persino aromatizzanti, spruzzare loro cuscini e fogli in modo che possano superare l'insonnia, ma può anche essere utilizzato in massaggio. Ricordate che alcuni sono molto aggressivo con la pelle più delicata, così si dovrebbe usarli con cautela, anche mescolati con olio di base neutro o olio di bambino.
6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0