Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come curare forfora naturalmente; Qual è la forfora?; 5 consigli per curare forfora naturalmente

Come curare forfora naturalmente

Come curare forfora naturalmente

Come curare forfora naturalmente

Qual è la forfora?

Forfora è uno dei problemi più comuni in relazione ai capelli, e, a sua volta, per cui non è così semplice trovare una soluzione duratura. Questo è uno squilibrio o un disturbo del pH del cuoio capelluto, che provoca prurito e, peggio ancora, alcuni croste o fiocchi bianchi molto sgradevoli. Quando zero o si pettine può essere su capi di abbigliamento o cadere dall'ambiente.

Anche se la forfora non è una malattia che potrebbe minacciare la vostra salute, la verità è che in apparenza è molto cattivo. Inoltre, vi è un disturbo persistente e molto difficile da rimuovere.

Ci sono due modi per curare forfora: una è con alcuni trattamenti costosi, e altri prodotti naturali che non danneggiano i capelli umani, o la pelle, o per l'ambiente.

5 consigli per curare forfora naturalmente

1. Spazzolare i capelli quando è pulito ogni giorno, in modo che la circolazione migliora, e, a sua volta, può rimuovere forfora. Abbassa la testa in avanti, la punta faccia a terra, e vigorosamente pennello partendo dal collo e raggiungendo termina i capelli. Poi massaggiare con le dita per il sangue di circolare meglio tutto il cuoio capelluto.

2. Ricordarsi di mantenere i capelli puliti, per quanto possibile, perché questo è uno dei modi più efficaci per sbarazzarsi di forfora. Ad esempio, uno dei trattamenti più popolari per cute questo squilibrio è basato su diluite in mezzo ciotola di acqua e l'altra con aceto di mele. Con cotone, incassato in appoggio nella radice dei capelli dopo il lavaggio. Fate attenzione perché può bruciare se l'area è ferito. Se non si vuole che questo accada, si può provare l'olio di cocco non diluito, massaggiare il cuoio capelluto, sia con la punta delle dita o un pennello. Poi sciacquare con acqua calda come si può stare.

3. Cambiare la vostra dieta e abitudini alimentari. Esso comprende verdure crude e frutta nella vostra dieta, al fine di tenere sotto controllo la forfora, tra gli altri vantaggi che forniti. Alcuni dicono che mangiare frutta tutti i giorni aiuta a curare forfora.

4. Quando si lava i capelli, fare un risciacquo finale con acqua e succo di limone, perché impedisce la formazione della forfora. A sua volta, è ottenere i vostri capelli per avere un davvero meraviglioso splendore.

5. Al fine di ottenere risultati duraturi nel trattamento della forfora, si può provare uno che si svolge durante la notte. Prima di andare a letto, applicare l'olio bambino con un batuffolo di cotone in tutto il cuoio capelluto. Per non macchiare le lenzuola, mettere un tappo o coprire con un asciugamano. Quando ti svegli, lavare con shampoo delicato.

È probabile che sia necessario ripetere la procedura diversi giorni fino a quando finalmente scompare la forfora, ma cosa buona è che per mesi non è più fastidio.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0