Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come curare contusioni; Consigli per curare contusioni; rimedi naturali per curare contusioni

Come curare contusioni

Come curare contusioni

Come curare contusioni

Consigli per curare contusioni

Tutti sono probabilità di soffrire ogni battuta d'arresto o darci un colpo nel modo più stupido, poi termina con un livido su qualsiasi parte del nostro corpo. Perché lasciare lividi e come possiamo fare per rimuovere in fretta?, Soprattutto le gambe quando luciremos presto una gonna.

Quali sono lividi e il modo in cui vengono prodotti?

Le contusioni sono lesioni molto comuni che causano la decolorazione della pelle per un certo tempo. Il sangue è concentrata nella zona colpita, provocando il cambiamento di colore. Contusioni sono noti anche come contusioni o ematomi.

Un livido è doloroso e di solito rosso. Dopo alcune ore, si trasforma in un colore viola o blu, e quando si tratta di guarigione è giallo o verde. Generalmente, non vi è alcun rischio di infezione, come può accadere se un graffio o taglio. Questo è perché la pelle non è rotto e non è esposto all'ambiente.

rimedi naturali per curare contusioni

  • Consolida l'uso del tè: Applicare buchu o tè consolida nel livido, questo impedirà decolorazione della pelle e ridurre il dolore.
  • Ice pack: Applicare un impacco di ghiaccio per il livido ridurre il dolore e l'infiammazione. Non utilizzare questo metodo se hai rotto la pelle.
  • impacchi caldi: Un giorno, dopo aver usato il ghiaccio, applicare impacchi caldi per l'area interessata, questo farà sì che la dilatazione dei vasi sanguigni e migliorare il flusso sanguigno.
  • Aceto di mele: Aceto con acqua fredda è un'altra opzione. Applicato con cotone per aumentare il processo di guarigione.
  • Fiori per guarire il livido: Incorporare un sacco di fiori in olio d'oliva e poi applicarlo alla livido.
  • uovo crudo: Rompere un uovo crudo e applicare il contenuto del livido.
  • Arnica per le contusioni: foglie d'argento Arnica può essere usato per fare unguenti, e poi applicata sulla pelle per curare contusioni.
6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0