Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come cuocere un pollo; Guida alla debone un pollo; I passaggi per debone un pollo; ali di pollo ossa e le gambe

Come cuocere un pollo

Come cuocere un pollo

Come cuocere un pollo

Guida alla debone un pollo

Il compito di rimuovere ossa di pollo senza disarmante la sua forma è essenziale per creare un delizioso pollame ripieno o pezzi presentati al meglio e più facile da mangiare.

Disossamento un pollo è indispensabile avere un piccolo, sottile lama di coltello con grande bordo. È necessario maneggiarlo con cura per evitare incidenti. È inoltre necessario usare le mani in questo sforzo, soprattutto per allentare la pelle dalle ossa.
 Se la briga di mettere le mani dentro l'uccello, o non si vuole togliere le anelli o basta fare manicure, proteggerli con guanti in lattice, come l'uso chirurgico.

I passaggi per debone un pollo

È possibile disossamento o il taglio dei pezzi interi di pollo. giunti di primo fallimento e le articolazioni, piegandole oltre il loro movimento naturale fino a sentire un clic. Inserito in filo del rasoio, e quando si trova la separazione tra le articolazioni, fare una leggera leva per romperlo, dividendo i pezzi senza difficoltà. Per separare e rompere il ranch e supremo, fare una pressione decisa sul pollo "seno", rompendo le costole.

Sia per l'uccello intero come parti cominciano all'osso il pollo nella zona del seno. Inserire la punta del coltello, tra carne e ossa con molta attenzione, e cerca di creare una spaccatura. Si prosegue poi con il coltello o, meglio ancora, le dita, che copre l'osso di andare separare la carne. Effettuare questa operazione su entrambi i lati, fino a quando si sente distaccato ranch abitazioni.

Il passo successivo è disossamento groppa e la parte posteriore degli uccelli. Ripetere, rompendo le articolazioni e lungo l'osso con le dita o con il coltello, fino a che non cancella. Si può andare in rovina le ossa per rendere più facile per rimuovere dal corpo, ricordando mai serrucharlos ma li ha colpito come una scure, o la rottura con le mani, in modo che si scheggia e contaminare la carne.

ali di pollo ossa e le gambe

E 'più facile disossamento quando tagliato in pezzi, ma se si decide di lasciare l'intero uccello può fare un piccolo taglio nella carne, sopra il giunto che li collega. Mettere il dito indice e gestisce l'osso, causando una certa pressione per separare dal corpo.

Fallimento e tutte le articolazioni a staccarsi l'uno dall'altro, in modo da poter rimuovere le parti ossee. In un pollo fresco, le ossa lunghe delle gambe e le ali superiori sono evidenti.

L'estremità dell'osso ala è molto difficile, perché è solo ossa e pelle. E 'meglio rimuoverlo o coprirlo con un tovagliolo di carta o alluminio per portare il forno, evitando la combustione.

Al termine l'osso di pollo, non è stato confermato che nessuna costola o di osso di chip in carne e ossa. L'uccello è ora pronto per essere riempito con i sapori e le erbe di vostra scelta, o per il sale e cuocere in un piatto a prova di bambino e pignola.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0