Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come cuocere i fagioli; fagioli metodi di cottura; Come acquistare i fagioli; preservare fagioli; Come cucinare fagioli su Vaporiera

Come cuocere i fagioli

Come cuocere i fagioli

Come cuocere i fagioli

fagioli metodi di cottura

Una prelibatezza che può essere mangiato freddo o caldo, fagioli ci offrono un mondo di possibilità come contorno, come condimento, anche come un corso e filler principale. Possiamo fare in brodo, fagioli, creme ... le possibilità sono infinite. Pertanto, in questa nota impareremo a cucinare per essere lasciato assolutamente deliziosa, qualunque sia la ricetta.

Come acquistare i fagioli

Quando lo shopping Farli fagioli o fagioli nei loro baccelli. Assicurarsi che siano qualcosa di verde chiaro, fermo al tatto. Se il colpo delicatamente con le unghie dovrebbe notare una lacuna nel suono all'interno della guaina: questo significa che la pelle è grani solidi e maturi e ben sviluppati.

I fagioli all'interno dei fagioli va notato grande una volta e mezzo centimetro su. Essi devono essere in qualche modo duro al tatto. Se è possibile, aprire un Chaucha per analizzare l'interno, corroborando la fermezza e lo stato dei grani.

preservare fagioli

Se non avete intenzione di cucinare immediatamente, tenere i fagioli in frigorifero in modo aperto, borse a secco e non più di due giorni. Se stai cucinando, al momento, mettere i fagioli nel lavandino della cucina e lascia passare l'acqua per lavare le loro pelli.

Vai apertura baccelli a porre i fagioli in un colino. Quando li avete pelati, ancora una volta lavati e cucina. Ricordate, si può mangiare calda o lasciate raffreddare a consumare quel giorno. Un'altra opzione è quella di mantenere in frigorifero per 24 ore, o otto mesi se il blocco in sacchi sigillabili.

Come cucinare fagioli su Vaporiera

Per cuocere i fagioli in Vaporiera, buccia, lavare e cuocere per dieci-quindici minuti. Si noterà che ferma sono di colore verde, mentre l'acqua avrà un colore marrone a causa dell'elevato contenuto di ferro di queste prelibatezze.

Come cuocere i fagioli in forno a microonde

Lavato e collocati in un microonde ciotola con fagioli ancora bagnati, aggiungendo un centimetro di acqua alla base. Nessuna copertura completamente (è possibile utilizzare coperchi a microonde speciali, che sono forati) cotte ad alta potenza media per circa 8-10 minuti, e di sinistra all'interno dell'apparecchio è non meno di 6 minuti per terminare la cottura. Se necessario, completare sbattere due minuti fino a quando le note al punto desiderato.

Come cucinare fagioli bolliti

Per la cottura nella pentola, mettere un sacco di acqua con un po 'di sale e qualche goccia di succo di limone o alcool aceto bianco. Quando raggiunge il bollore, versate i fagioli all'interno, con o senza pelle, e cuocere per circa 30 minuti a congelamento o circa 40 a 50 minuti per consumare morbido e delizioso.

37

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0