Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come cucinare le uova; Come acquistare e conservare le uova; Diversi modi per cucinare un uovo

Come cucinare le uova

Come cucinare le uova

Come cucinare le uova

Come acquistare e conservare le uova

Le uova di cottura sembra non avere segreti, ma se li avete. Ci sono molte tecniche che è possibile implementare per la cottura e la preparazione delle uova in modo che siano sempre perfetti, dalla selezione e l'acquisto, per la sua presentazione sul piatto.

  • Un consiglio importante è che le uova devono essere acquistati sempre fresco. Se c'è una fattoria vicino a te, prenderlo. Ma impara a riconoscere le uova fresche. Questi devono essere indurito, grezzi, forme ordinate di guscio opaco. Se si vede che il guscio è lucido e morbido al tatto, uova colorate particolare, significa che c'è un prodotto fresco.
  • Se hai già acquistato e non si sa per quanto tempo sei rimasto a casa, si può dire se sono fresche con tecniche semplici. Immergere l'uovo in acqua con sale grosso: se affonda, è fresco, se è a metà della capacità di acqua, è in procinto di perdere, e se galleggia sulla superficie, l'uovo è in rovina.
  • Un altro fatto importante è che l'uovo fresco non fa rumore quando scossa: controllare che agitando delicatamente vicino all'orecchio. Dovreste sentire un suono.
  • Conservare le uova in frigorifero, ma lasciarli sul bancone per circa due o tre ore prima di utilizzarli in una ricetta: uova, al momento della preparazione, dovrebbe essere a temperatura ambiente. Se troppo uovo è consumata in casa, è possibile lasciare direttamente fuori dal frigo.

Diversi modi per cucinare un uovo

  • Uova sode richiedono una cottura due tazze di acqua per ogni uovo e un goccio di aceto. Quando l'acqua inizia a bollire, si deve far cuocere per 10 minuti, scoperti e fuoco medio. Trascorso questo tempo, lasciarlo sotto l'acqua fredda. Ciò contribuirà a buccia più facilmente.
  • Per ottenere uova cremose, non lasciate bollire l'acqua, ma anche cuocere per 10 minuti. Alcune persone preferiscono bollire l'acqua e mettere il fuoco mentre l'uovo, lasciando la cottura con il calore residuo delle acque, in piedi per 8 minuti.
  • Se si dispone di un uovo all'interno del frigorifero e non si sa se sia crudo o difficile, rotolare sul tavolo. Se l'uovo gira come una trottola, allora è cotto. Se ondeggianti si muove e non gira, l'uovo è crudo.
  • Per Mollet uovo si deve immergere per 5 minuti in acqua bollente. Tutto si ritira, e passare rapidamente attraverso l'acqua fredda per fermare la cottura. Si tratta di uova molli, per essere attentamente pelati. Il vostro uovo sarà cremoso e delizioso.
  • Per cucinare uova in camicia, tuttavia, sono cotti sgusciate. l'uovo è rotto in un mestolo e posta, con attenzione, in un contenitore con acqua calda e aceto. Per facilitarne la cottura, un vortice di acqua con un cucchiaio è fatto, in modo che l'uovo diventa intrappolato. Hanno cucinato fino a che il bianco sembra bianco e pulito, e rimossi con una spatola.
  • Per preparare uova modellate avere cuocerli in stampini individuali, tazze crema e uova mini contenitori Quimbo o simili. Lo stampo è stato bidoni e l'uovo è rotto all'interno. Hanno cucinato a bagnomaria per circa 7 minuti, fino a quando il bianco è cotto nota bianco.
2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0