Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come cucinare il riso integrale; Proprietà di riso integrale; Come cucinare il riso integrale

Come cucinare il riso integrale

Come cucinare il riso integrale

Come cucinare il riso integrale

Proprietà di riso integrale

Guardandolo, possiamo vedere che il riso integrale ha un colore brunastro, piuttosto, questo è perché il grano ha uno strato di crusca. La caratteristica distintiva di questo riso riso bianco tutti sappiamo, è il suo alto contenuto di fibre.

Questo riso viene considerato più naturale, con più fibre, proteine ​​e sali minerali rispetto molti altri alimenti, oltre ad essere molto basso contenuto di grassi.

Il riso integrale è ideale per regolare la funzione intestinale, ridurre il colesterolo e prevenire il cancro al colon. A beneficio di fibra è pienamente sfruttato, si raccomanda di bere molti liquidi.

Che cosa possono consumare sia i bambini che gli adulti, gli anziani e coloro che dovrebbero fare le diete senza glutine. è anche raccomandato per le persone con ipertensione, malattie renali e le diete per perdere peso. E 'ideale per gli atleti o le persone che svolgono il lavoro fisico nel loro compito di lavoro.

Il riso ha le stesse calorie di riso bianco, ma non come raffinato come l'altra, viene digerito più lentamente e produrre una maggiore sazietà.

Differisce anche da altri piatti di riso richiedono un tempo di cottura più lungo perché è un riso più difficile. Si consiglia di lavare accuratamente prima della cottura, e, se possibile, lasciare un paio d'ore in ammollo.

Come cucinare il riso integrale

  • Si può cucinare in pentola comune o pentola a pressione. Anche se la migliore è una pentola con un coperchio, per vedere quando il grano è stato aperto, ma mai essere annullata.
  • Per ciascuna acqua di riso misura 3 parti sono vincolate.
  • Il riso deve essere cotto per almeno 20 minuti. In primo luogo sul fuoco alto fino Largue al primo bollore, e poi a fuoco basso. Trascorso tale termine, spegnere il calore e lasciate riposare con la pentola coperta, circa 8-10 minuti. Nel corso del tempo si è pronti.
  • Dobbiamo stare attenti che non è difficile, mentre diventano molto difficili da digerire.

Nota. Si raccomanda di non consumare riso integrale in eccesso, in quanto tende a causare stitichezza.

7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0