Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come cucinare correttamente con l'olio; Come cucinare con l'olio; Suggerimenti per l'utilizzo di olio da cucina

Come cucinare correttamente con l'olio

Come cucinare correttamente con l'olio

Come cucinare correttamente con l'olio

Come cucinare con l'olio

correttamente friggere cibi diversi contiene alcune tecniche, soprattutto se vogliamo ottenere i migliori risultati. Per il nostro piatto è croccante, gustoso senza olio in eccesso, i seguenti suggerimenti possono aiutarvi.

Suggerimenti per l'utilizzo di olio da cucina

  • Verificare che la pentola utilizzata è completamente asciutto prima di versare nell'olio.
  • Per sapere se l'olio è già abbastanza caldo, si deve tirare in padella o pentola un pezzo di mollica di pane, marrone molto veloci se la temperatura è ideale.
  • Non è consigliabile immergere il cibo nell'olio se non è caldo perché assorbono troppo e rimanere seguiti o croccante.
  • Se la quantità di cibo da friggere è grande, noi non deve porre tutto in una volta nell'olio come la sua temperatura può scendere troppo basso e friggere abortire.
  • Il cibo da friggere deve essere perfettamente asciutto, se contengono acqua o qualche tipo di spruzzi di liquido si verificano quando collocato all'interno l'olio e il rischio di ustioni correre. Se per errore una goccia d'acqua cade nell'olio e comincia a schizzare, si può risolvere il problema prendendo un pizzico di sale.
  • È auspicabile che troppi alimenti non sono grandi perché possono essere molto cotti sui bordi e crudo nel mezzo.
  • Idealmente, il cibo è completamente immerso nell'olio durante la cottura.
  • Se vogliamo cambiare l'olio sapore che usiamo per cucinare, si può prendere uno spicchio d'aglio.
  • Utilizzare un olio di buona qualità per friggere è di grande importanza. L'ideale è l'olio di oliva, come è meglio resiste alle alte temperature. Ma ancora, non è auspicabile che reutilicemos troppe volte, in quanto ha come lo si utilizza ricomincia per creare alcuni elementi che possono essere dannosi per la salute.
  • Alcuni alimenti è meglio se usato impanati o rivestiti con pangrattato, uova o farina, come il pesce.
  • Proprio al termine svolgimento di frittura, spegnere il calore. Gli alimenti che sono già cotti, vengono rimossi e scarico su carta assorbente.
  • Gli alimenti che vengono fritti non dovrebbero essere coperti durante la cottura, è possibile inserire un colino in metallo (invertito) sul piatto, quindi sarà impedire agli schizzi di mentre il vapore di fuggire.
  • Un ultimo piccolo suggerimento, quando si prepara milanesi, ciambelle e torte, utilizzare sempre un sacco di olio. Sarà più croccante e seguiti.
4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0