Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come cucinare anelli di calamari; Preparazione rabas; Ricetta Rabas alla romana; Come preparare i calamari; Come battitore rabas

Come cucinare anelli di calamari

Come cucinare anelli di calamari

Come cucinare anelli di calamari

Preparazione rabas

Di frutti di mare, calamari sono i più versatili. Il suo corpo pulito e tagliato a strisce noi un piccolo prelibatezze Rabas circolari che conosciamo come un piatto semplice da preparare e in questa nota impareremo a fare dall'inizio alla fine, in una ricetta chiamata invita "calamari fritti alla romana".

Ricetta Rabas alla romana

In generale, mangiano anelli di calamari in pastella e fritte in olio. Il metodo di rivestimento è un trucco che possono modificare il sapore, ma di solito è abbastanza semplice. Con questa ricetta si può preparare qualche tapas, un delizioso aperitivo o un buon affare per servire con fette di limone e servire come piatto principale, con frutti di mare freschi e cereali.

Come preparare i calamari

Nel mercato si possono trovare anelli di calamari impanati senza pastella o tubo intero calamari. In questo caso, è necessario preparare rimuovendo sue estremità, la sua pelle esterna e pinne, e poi pulirlo sotto il rubinetto. Lasciare scarico e tagliate a strisce di 1-1 centimetri e mezzo.

Il passo successivo è quello di sbollentare la rabas un momento (si può anche fare con l'intero calamari). Per fare questo, il calore abbastanza acqua con un cucchiaino di bicarbonato di sodio e il sale. Fate bollire per circa 10-20 minuti, a seconda delle dimensioni degli anelli di calamari e rimuove drenante bene, per lasciare asciugare in un panno che non lasci residui pulito e asciutto.

Come battitore rabas

La tecnica di base per la pastella calamari fritti è quello di passare loro e sbiancato e freddo sulla farina, li riservando per la cottura successiva. Alcune persone preferiscono aggiungere un po 'di amido di mais alla farina per dare una crosta croccante, mentre un'altra opzione è quella di mescolare la farina con il pangrattato e anche la carne panatura, ottenendo più spessa e la copertura gustoso.

Una tecnica per la rabas essere perfetto è che si cappotto loro per primi in farina con un pizzico di amido di mais, poi per l'uovo sbattuto a cui abbiamo aggiunto un po 'di sale, pepe nero macinato fresco e prezzemolo fresco tritato. Come humectas presto nell'uovo, che porta a friggere in abbondante olio caldo (160 ° C) fino a quando le coppie d'oro e notevole. Ribalta, se necessario.

Un momento d'oro, rimuovere gli anelli di calamari con un morsetto o mestolo forato e lasciare scarico su carta assorbente per eliminare l'olio in eccesso e concentrare i sapori. Essa conduce alla tavola ancora caldo, accompagnato da fette di limone fresco e salse piccanti.

28

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0