Come creare una nuova categoria in Joomla

Come creare una nuova categoria in Joomla

Come creare una nuova categoria in Joomla

Che cosa è Joomla?

Joomla è un content management system di pubblicare informazioni su Internet, il cui utilizzo principale è quello di gestire e modificare i contenuti di un sito. E 'abbastanza facile da usare l'applicazione, anche se ha alcune funzionalità che richiedono una certa conoscenza.

le sezioni di gestione e categorie in Joomla

Per inserire un contenuto della pagina web in sezioni e categorie attraverso l'applicazione di Joomla, attenersi alla seguente procedura.

Creare sezioni in Joomla. Prima di creare una categoria, è necessario creare una sezione; di creare una sezione è necessario andare al bar principale e guardare la scheda "Contenuto", l'opzione che dice "Sezione Manager". Premendo "sezione manager" apre una nuova finestra, si può guardare a tutte le sezioni già create. In alto a destra della funzione di "nuovo", premendo quel pulsante si apre automaticamente la finestra di dettaglio per la creazione di una nuova sezione. In questo luogo il titolo della sezione e particolare regola, insieme a una breve descrizione di esso. "Salva" viene premuto per salvare le modifiche.

Creare categorie in Joomla. Dopo aver effettuato una sezione, è possibile creare nuove categorie. Per creare una nuova categoria di Joomla, si dovrebbe andare solo al menu principale sulla scheda "Contenuto" e scegliere l'opzione "Gestione Categorie". Dopo aver aperto la finestra Category Manager, si preme il pulsante "Nuovo" in alto a destra per creare la categoria.

Dopo aver compilato le informazioni, con dettagli, il titolo della categoria e descrizione, "applicare" viene premuto per visualizzare on-line, e "Save" per salvare i dati in modo permanente.

10

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha