Come creare un modo brillante per il giardino

Come creare un modo brillante per il giardino

Come creare un modo brillante per il giardino

Un percorso luminoso in giardino

Pensate che il vostro giardino manca una torsione? Alla ricerca di un modo economico per lo stile e la sicurezza per la camera verde nella vostra casa? Perché oggi abbiamo una grande idea di fare per pochi soldi e solo più tardi lavorare.

Raccogliere i vostri materiali, rimboccarsi le maniche e andare avanti a lasciare il bello, sicuro e unico dettaglio cortile: un sentiero che è illuminata di notte.

Aprire la strada

Avviare sarà delimitare l'area in cui la pista. Può essere intorno alla piscina, alla griglia, o semplicemente attraversando il giardino nel modo che preferite. Una volta segnato il sito, diserbo l'area e rimuovere erba o materiale della pavimentazione verde, lasciando un po 'di sotto del normale livello del suolo.

Livellamento terreno, aggiungendo o rimuovendo ove necessario, e cercando di delineare bene il percorso per impedire la diffusione di materiale organico in questa zona, se si preferisce.

Per creare un percorso di pietra da solo, disegna un solco su entrambi i bordi del sentiero e sepolti,, parti in plastica verticali o cartoni del latte riutilizzati, ad una profondità di almeno 15 centimetri. Se si desidera che il manto erboso poi posti non collocare pietre, saltare questo passaggio.

Riempire il percorso con le pietre

È possibile utilizzare praticamente qualsiasi pietra per creare questo percorso durante la notte. Ardesia o lastricato, in piccoli pezzi, è molto più decorativa e si possono acquistare nei negozi di costruzione per pochi soldi, perché useremo tutti questi tagli che le case specializzate respinto in quanto piccolo. Un'altra opzione è quella di utilizzare mattoni, fette di legno, o simile che dispongas.

Mettere solo seppellire pietre e facendo buon posto tra terra, lasciando circa due centimetri l'uno dall'altro. Se la vostra scelta è quella di creare un percorso luminoso senza erba, collocato più vicini pietre insieme, o completare queste lacune con ghiaia bianca o pietre più piccole. Poi srotolato, avanzando bene per i punti compatti, sicuri ed eliminare up che potrebbe essere pericoloso camminare.

Come illuminare la strada di notte

Per questo percorso è illuminata di notte, useremo il nostro prodotto di punta: vernice che si illumina al buio. Si può acquistare nei negozi di vernici e di artigianato o decorazione. In generale, si ottiene spruzzo o piccole imbarcazioni.

Applicare una piccola quantità di questo dipinto su ogni pietra fredda, che è, a tarda notte o nelle prime ore del mattino, come se le pietre erano vernice caldo sole può asciugare troppo (mattina è migliore tempo per farlo). Lasciare asciugare circa un'ora, e quindi è possibile applicare una seconda mano di un lustro supplementare.

Questo dipinto è "caricato" con luce solare durante il giorno e la sera le trasmissioni questa luce accumulata, così come tutto il materiale fluorescente. Mentre non è un prodotto naturale, una volta asciutto è sicuro dal contatto con la pelle e anche per piante e animali. E 'resistente all'abrasione e l'umidità e, se una si rompe in pietra o dettaglio in più che si desidera, si può solo pulire la pietra e applicare di nuovo la vernice in alcuni settori.
E 'una grande idea per il perimetro della piscina, dando sicurezza a questa zona che di solito è potenzialmente pericoloso.

6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha